|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
AIUTO su upgrade per pc
Prima di tutto, da nuovo arrivato, un salutone a tutti quelli del forum.
![]() Poi, volevo chiedervi un consiglio, volevo upgradare il mio vecchio amd (ha tre anni...) con nuova motherboard, cpu, scheda video. Le mie idee erano di prendere: CPU AMD Athlon 64 3700 1mb cache oppure Athlon 64 3800 ma con 512 cache per motherboard sicuramente una asus: Asus A8NSLI socket 939 Athlon 64FX/Athlon 64 nvidia NFORCE4 SLI PCI EXPRESS. SATA 3GB oppure un altro tipo ma comunque asus e per scheda video una Geforce 6800 GT 256 Mb per quanto riguarda la ram pensavo sui 2 gb. Per il budget non volevo superare i 900-950 euro Contando che uso il pc non solo per lavoro e studio ma anche (spesso...) per giocare, cosa ne pensate di questa configurazione? E un atroce dubbio che mi è venuto leggendo le ultime notizie sul famigerato Palladium, i pezzi di cui sopra (tranne la Asus credo, che non mi sembra presente nella lista degli aderenti al progetto) contengono componenti TCPA o simili ?????? Ovvero potrei avere futuri problemi ??? Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà rispondere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ottima scelta,andrei però sulla Asus A8N-E liscia,se non hai particolari esigenze..
2 Gb ?Che lavoro fai?Xchè per ora 2Gb,mi sembrano un pò sprecati:io ne prenderei un Gb di buone,e con i soldi risparmiati,mi piglierei una 7800GT.. Come cpu,direi San Diego 3700+.. X Palladium,lascio la parola ad altri. Ciao. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma nessuno sa nulla riguardo al TCPA implementato su Athlon64???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.