|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
COORDINATORE FI A PESARO SBIRCIAVA STAGISTA IN BAGNO
A proposito di Teo-Con:
Tratto da "Repubblica" -------------------------------------------------------------------------------- Pesaro, 16:56 COORDINATORE FI A PESARO SBIRCIAVA STAGISTA IN BAGNO Pier Ugo Boni, coordinatore provinciale di Forza Italia, si e' dimesso oggi dalla carica di consigliere della Provincia di Pesaro e Urbino. Le dimissioni sono da mettere in relazione con la scoperta fatta da parte di una dipendente dell'ente pubblico, del consigliere provinciale che spiava dal buco della serratura del bagno una stagista di 22 anni. Il fatto e' avvenuto due giorni fa: l'uomo si era scusato con la diretta interessata, la quale non aveva accettato il pentimento, svelando quanto era successo al Presidente della Provincia. Palmiro Ucchielli non ha voluto commentare l'accaduto, limitandosi a parlare di "un gesto poco felice di cui il diretto interessato si assumera' la responsabilita'". Le decisioni non si sono fatte attendere. Pier Ugo Boni era capogruppo di Fi in Consiglio e membro della Prima e della Quarta Commissione. Il prossimo Consiglio provinciale, in programma il 3 ottobre prossimo, convalidera' l'ingresso del nuovo consigliere. Il coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, che questa mattina aveva riconfermato nell'incarico di coordinatore delle Marche Remigio Ceroni, ha affidato a Roberto Giannotti il ruolo di commissario del partito per la provincia di Pesaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma LOL
almeno si è dimesso va... pensando al partito a cui appartiene mi immaginavo negasse anche l'evidenza per non alzarsi dalla poltroncina ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Alzi la mano, comunque, chi non ha mai sbirciato da un buco della serratura una ragazza. Io non la alzo... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Non poteva negare l'evidenza... lo hanno beccato in flagrante altre due impiegate che stavano andando al bagno... e sono corse difilato da Ucchielli, che da noi è chiamato "clone di Lenin" perchè è una goccia d'acqua con la sacra Mummia... mi sa che lo hanno pure menato... ecco che si appanna l'astro di Pierugo Boni, ex DC inossidabile: un pacco di legislature in Comune, poi coord prov FI grazie ad un congresso in cui sono intervenuti i Carabinieri, uomo di ferro CL, MP, Compagnia delle Opere... è grazie a quelli come lui, che a Pesaro il CDX l'anno scorso ha preso il peggior risultato del dopoguerra... e FI è il TERZO partito in città... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Heinlein : 28-09-2005 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Cazzo...sbriciare dalle serrature...è messo male, il tipo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ....scherzo! ![]() cmq le foto della stagista non ci sono? ![]() Scherzo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quante boiate, stava solo cercando la chiavem dentro il buco.
Quello della serratura, che diamine, non l'altro! ![]() foto della stagista sulla tazza, please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quando si dice prestare attenzione ai BISOGNI delle proprie collaboratrici.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Una stupidaggine che se fosse fatta da altro partito sarebbe passata come ragazzata .
Con tutti quello che ci sarebbe da parlare ....mah ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be ... sara' sicuramente colpa di Berlusconi no !?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Ma vedrai che fra un po' viene fuori
![]() magari era lui che voleva vedere l'intimo della ragazzina ![]() Lo sai che se io ero in bagno ...magari non lo facevo ....ma lo pensavo ..ehh .. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che figura del piffero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente ho anche detto "alzi la mano chi non ha mai spiato una donna-ragazza dal buco della serratura di un bagno". E io non la alzo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
POi che c'entra il partito? Se lo faceva uno di rifondazioni, o uno dei verdi o uno dei ds o uno di An che cambiava? Ci facevano due risate grasse ugualmente, con tanto di medaglia da eroe per il coraggio di dimettersi. Io personalmente ho anche detto "alzi la mano chi non ha mai spiato una donna-ragazza dal buco della serratura di un bagno". E io non la alzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.