|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Domanda semplice da ignornate del Wireless
Non sono per nulla infromato o aggiornato sull'argomento... quindi vi faccio una domanda che credo abbia una rusposta molto semplice:
Voglio spostare il mio pc in un'altra stanza, esiste un cazzillino wireless da attaccare al doppino ADSL che mi consenta di navigare senza fili? Se si mi potete dare un pò di link o consigli su quelli che costano meno? Insomma, proprio non ne so nulla io Ho provato a cercare ma non sono risucito a trovare nulla... se questa è una domanda ciclica chiedo venia e mod chiudetelo pure... solamente nel caso, vi prego di indirizzarmi verso 3D simili. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Questo aggeggio è totalmente indipendente dal PC e si occupa di fornire la connessione ad Internet condividendo un unico abbonamento internet fra più PC. Se qualche tuo vicino di casa ha le stesse esigenze, puoi (anche se non è proprio legale...) condividere la tua connessione ad Internet e dimezzare il costo in bolletta Su MediaWorld, ad esempio, c'è in vendita il seguente kit: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 Anche altre marche hanno kit simili, ma non chiedermi link... NetGear, LinkSys, 3com, US Robotics, Belkin, Zyxel, ... insomma i marchi conosciuti sono affidabili. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Scusare se mi intrometto ma il modello più facile da configurare, per uno poco poco esperto?? grazie
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
il router consigliato da Alex è abbastanza facile da configurare. Se ne vuoi uno tutto in italiano, il Netgear DG834G forse è uno dei più semplici Io le ho dovuto solo spiegare come mettere la protezione WPA-PSK Anche gli US Robotics sono abbastanza facili e parlano italiano
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
grazie
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.