|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
HELP quotazione macchina ...
salve a tutti ho un assicurazione on line ... mi hanno mandato la proposta di rinnovo del contratto, ma mi sono accorto che il furto incendio sulla mia macchina è rimasto ad un valore un po altino ... c'è qualcuno che mi può linkare dei siti GRATUITI per il controllo della quyotazione ?
oppure qualcuno ancora più volenteroso che me la controlla su QUATTRORUOTE che è preso riferimento dalla mia compagnia ??? vi do i dati della macchina: Mercedes C180 elegance (NON KOMPRESSOR) del 04/2002 km 35.000, con cambio automatico GRZIE MILLE A TUTTI ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sul sito di Quattroruote una quotazione te la fanno.
Ma una sola! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Sorry, evidentemente hanno adottato anche loro la tattica del limone. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci son rimasto male anche io ...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sinceramente non pensavo tanto
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.