|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Siemens SL 65
Ho appena acquistato in offerta questo telefono marchiato TIM.
Ci sono un paio di cose che non riesco a sistemare: - quando scelgo un profilo (ad esempio riunione) se mi telefonano il cell è silenzioso ma se arriva un sms no!! Come faccio a rendere silenzioso anche l'rrivo degli sms; - ho mantenuto la mia "vecchia" SIM da 64kb, però mi tiene in memoria solo 15 sms ricevuti, come faccio per farli salvare automaticamente sulla memoria del telefono che me ne terrebbe almeno un centinaio? - quando invio un sms come faccio per farlo salvare automaticamente in inviati? senza che lo debba fare manualmente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ti posso chiedere quanto lo hai pagato? grazie mille
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
129 euro con una sim da 5 euro all' Auchan, promozione iniziata 2 settimane fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
appunto
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cioè? Il gestore di memoria mi vede ben 100 posti sms sulla memoria del telefono, solo che non ce li salva.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn fare caso al mio post precedente... volevo postarlo in un altro topic... scusami
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato a collegare questo telefono con cavo USB?
Cosa bisogna settare sul telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.