|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Batteria Pb 15"
Buongiorno...
Ho acquistato da poco usato un PB 15" 1,67 mhz... al momento dell'acquisto ho fatto il test della batteria con batterox e mi segnava solo 14 cariche effettuate....Però la batteria, anche dopo un altrra diecina di cariche fatte da me, mi sembra che duri cmq molto poco, dato che ho sentito utenti dichierare che la loro durata media è di 3,5 ore... Come posso verificare l'effettiva durata della mia batteria o eventualmente il suo stato di salute? Come posso allungarla? ho gia' impostato al massimo il risparmio energetico... saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
è shareware mi sembra, ma cmq funziona. Dopo 10 minuti chiude, ma che ti frega. Ti da un voto alla tua batteria partendo da A+ (il massimo) scendendo poi. Le confronta anche con le altre batterie su internet. PS: impostando al massimo il risparmio energetico hai un powerbook che va meno di un iBook...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ora vedo...ma da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prog mi crasha sempre...
sara' perchè ho installato panther? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
approposito....tramite batterox mi son accorto che la capacita della batteria è 4,49...non dovrebbe essere 4,6 nei power book 15"? chiaramente non credo sia questo che incide....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.