|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[SW] Game XP, l'avete già usato?!
Dovrebbe servire ad impostare automaticamente il PC come PC da gioco.
![]() Cosa ne dite di questo SW?! ![]() Va bene?! L'articolo che ho letto è QUI. Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-09-2005 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sa tanto di no
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
SafeXp non è male, ci sono alcuni tweakes utili (cose che si possono fare anche manualmente ovviamente ma è comodo)
Questo non lo so, preferisco ottimizzare a mano e vedere di volta in volta cosa modifico e come ....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io, da zuccone, l'ho provato sul computer dell'ufficio. Ho inchiodato tutto. Ero disperato. Ho risolto, parzialmente, importando il registro da un collega che ha la macchina identica alla mia.
Al tempo avevo però letto di gente che aveva avuto buoni risultati e nessun problema. Quel che è certo, è che io non lo proverò mai più. Troppo rischioso. Preferisco perdere un pomeriggio a smanettare tra servizi e chiavi del registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.