|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[NA] Motorola MPX.220 - 235€ - Silver
vendo Motorola mpx.220 x conto di un amico, color silver, completo di tutta la dotazione (manca auricolare), davvero come nuovo (ha solo piccolissimi segnetti dietro, che nn si notano neanche, lo dico x correttezza). No Scontrino (gli è stato regalato). Smartphone con sistema operativo Windows Mobile 2003SE, da poco aggiornato.
Ripeto, nella confezione c'e' tutto, manca solo l'auricolare. x il resto nn manca nulla -No scambi -In vendita altrove -Postare solo se veramente interessati (se vi servono info chiedete pure ) -Non Spedisco il cell. - 235€ intrattabbili foto 1 foto 2 foto 3 Ultima modifica di Sunjan88 : 28-09-2005 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
-_-''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
250€ mica male è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ragazzziii scendo a 235€
ovviamente intrattabbilissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
ragazzi scambio anche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ma chi è che vende ![]() Oppure hai un doppio nick ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
no no
sunjan88 è l'amico che mi ha fatto il piacere di mettere in vendita il cell., io nn avevo possibbilita', ma ora da come vedi, ho risolto i problemi che mi inpedivano di collegarmi, quindi, continuo io graz oirii' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up!
Ultima modifica di Krauser WAR II : 01-10-2005 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
scambi con nokia 6230i?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
alla pari no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scambi con un Benq S80 nuovo, mai utilizzato + mio conquaglio di 20€?
Fammi sapere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
no grazie, proprio il Benq S80 nn mi piace proprio
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018349 hanno venduto un BENQ S80 per 130 euro comprese ss. Significa che la valutazione dell' mpx 220 e' 150 euro? ![]() Se si, in coda. Interessato anche al BENQ S80 per 130 euro...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma ragazzi stiamo scherzando!!! Come si fa a proporre 130€ per un cellulare NUOVO, con tutte le promo da attivare e con delle carattieristiche tecniche di sta portata???!!! Piuttosto, veramente lo uso per schiaccia noci.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
noooo quale 135€
lo vendo a 235€ ed e gia' un prezzo ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Leggendo il thread indicato, potrai fare il paragone con il tuo ![]() E vedrai che, anche a quel prezzo, non e' riuscito a venderlo subito...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO
Garanzia Italia ma No Scontrino (gli è stato regalato) ma x la motorola Italia nn serve lo scontrino (vedono l'imei del cell.) .Infatti sul manuale c'e' scritto: Nel caso in cui lei richieda a motorola di effettuare una riparazione del suo prodotto in qualsiasi momento oltre al periodo di garanzia, o nel caso in cui la garanzia nn possa applicarsi a causa della natura del difetto o del malfunzionamento riscontrato, Motorola, a proprioa discrezione, potra' effettuare tali riparazioni addebbitandole il pagamento delle spese sostenute, oppure potra' rivolgersi lei stesso ad un terzo autorizzato ad effettuare tali riparazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.