|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
A quale religione appartenete?
e anche: siete credenti? andate in chiesa ecc oppure state "lontani" da tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma che e' 'sta crisi mistica?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
si chiama SEMPLICE CURIOSITA', altro che crisi mistica
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque non vado in chiesa e... Sì, mi sento "lontano" da tutto ciò... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Alla mia!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Avventurista del lottavo giorno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
credente ,cattolico,non praticante
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Non credente, ateo, agnostico, come vi pare.
Di fatto: i miei genitori hanno deciso di non battezzarmi, e poi io non mi sono più posto nessun problema relativo alla religione. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io...io...boh... Credo in Dio ma non seguo nessuna religione...non ne ho trovato una che mi paia coerente con i suoi principi fondamentali.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi piacerebbe che ci fosse un Dio, che ci fossero i supereroi, che ci fossero i poteri paranormali, la magia, i miracoli (veri), i santi, delle religioni coerenti. Finchè però non vedo una di queste cose, penso di rimanere così, un pochino scettico, alla San Tommaso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
vorrei crederci.
purtoppo nn mi sembra dissimile da qualsiasi altro mito o superstizione,e se guardiamo la storia,poke cose sn state tanto deleterie come la religione.qlk secolo di ritardo nell'evoluzione delle specie umana.. ke volete ke sia xo a volte mi scoccia un po l'idea di dover morire...a voi no? quindi la storia della vita eterna sinceramente mi alletta (anke se ha riguardo mi ha sempre lasciato perplesso sapere ke il sesso e peccato,visto ke nn mi piacciono le parole crociate..) peccato ke vi siano davvero troppi indizi (ed anke i moventi) ke palesano come ci siamo inventati tutto...per dirci da soli cio ke volevamo sentire. altrimenti penso ke c'avrei creduto volentieri. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cattolico credente e non praticante, almeno non secondo i precetti della chiesa e dei preti. prego per conto mio. purtroppo ho la brutta abitudine di ricordarmene più spesso nei momenti di difficoltà... ma credo sia una debolezza tipica.
Ultima modifica di RiccardoS : 28-09-2005 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
cristiano cattolico non praticante in chiesa, ma le mie buone preghiere le faccio nel mio piccolo la sera prima di andare a letto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
conviene che inserisci un sondaggio....
compresa la voce: cristiano più o meno cattolico quasi praticante, ma autonomo rispetto alla " istituzione chiesa" ufficiale .... mi sa che rispecchia tipo il50% dei presenti ...... poi: ateo cristiano ortodosso TDG Mormone Chiesa evangelica Battista Protestante calvinista Chiesa di Inghiltera ........ mooolti altri cristianismi vari ...... Mussulmano schiita mussulmano sunnita altre confraternite mussulmane Buddista Hynayana Buddista Mahayana Buddismo sciamanico altre sette buddiste Scintoista Animista Induista Shivaista Vishnuita Culto della "Madre Divina" Altre di cultura vedica-dravidica vai tipi di religiosità indios sud e nord america... Spiritismo/culto dei morti e degli antenati Gnostici Ebraismo Schamanesimo. LA SCIENZA (è LA NUOVA RELIGIONE) Materialista Panteismo satanista e simili PENSO DI AVERNE DIMENTICATO ALMENO UN PAIO DI DECINE ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-09-2005 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Fino a 5 anni fa ero anche praticante ma poi x una serie di motivi ho lasciato perdere. Ora vado in chiesa solo nelle feste importanti (e non sempre) tipo Natale e Pasqua anche se so bene che è quasi una presa in giro a me stessa e a Dio
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non credo molto.
di sicuro odio tutto il clero: dalla carica più alta alla più bassa.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io non appartengo a nessuna religione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

Since Nov-2003