|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
°_° i miei cani si sono incastrati °_°
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sò se ridere o meno ^_^! Ma sti 2 cetrioli di cani si son incastrati ^_^! ma il punto è che quando lui sì stacca gli esce il pistolo e il resto di fuori..tutto rosa e poi gli rientra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() foto fatte 5 minuti fà ![]() scherzi a parte a chi ha cani è mai capitata una cosa simile?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
forse sti cani hanno le idee confuse
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Scusa ma se è incastrato come fa a girarsi di schiena?
I cani hanno il pisello girevole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LOOOOOO
OOOOOOOOO OOOOOLLL!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che è??? Mica l'ho capita...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gli è uscito dalla sua pelle con le palle ed è come lo vedi
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Guarda che è un inconveniente arcinoto dai veterinari. Devi agire manualmente sfilando il pene del maschio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma gli si sono ncastrate le palle nel pertugio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lui che è più grosso tira da un lato e trascina lei che non riesce ad andare dall'altra parta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra gli si sia incastrato solo il pistolo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
seriamente: butta un secchio d'acqua e vedi che dovrebbero staccarsi.
Una decina di anni fa, quando andavo ancora per strada a giocare a pallone, c'era una signora che portava a spasso il suo cane e vedemmo due cani che si incastrarono nella stessa maniera. Lei disse di buttare un secchio d'acqua addosso ai due cani e si sarebbero staccati. Detto fatto: andammo alla fontana, riempimmo il secchio e pum addosso ai cani che si staccarono all'istante.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
figata... il pene torcibile
![]() non sapevo che i cani avessero questa particolare proprietà meccanica del pene ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ooo figa corro subito grazie però mi fà troppo ridere vederli così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... ecco... ora ho visto tutto! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
questa poi! mi hai rallegrato la serata!
![]() ![]() ![]() cmq avevo visto in un documentario una volta che succede anche ai grossi felini... mi pareva fossero dei leoni... se non ricordo male... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.