|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
A tutti Esperti di XBOX... CONSIGLI vari GRazie
salve a tutti o smanettoni di XBOX!!
![]() AVVENTURA A PUNTATE... GIORNO 1 : oggi un mio amico mi ha prestato la sua xbox in contovendita... purtroppo è stato capace a dirmi solo che è moddata.. ma il resto devo scoprirlo io... ![]() vorrei sapere alcune cose.. accendendola la dashboard è quella originale con una scritta executer 2 Che chipmod monta ? executer ? se si posso montare un HD ? ho il num di serie e vorrei sapere che versione è.. come faccio ?? grazie per gli aiuti ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 28-09-2005 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
la scritta executer 2 che vedi è il bios flashato sul chip, il chip di x se non c'entra nulla.
X sapere che chip hai e la versione della X devi aprire la console. Cmq un HD maggiorato puoi montarlo a prescindere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai dove posso trovare qlk guida all'istallazione del HD ecc ecc.. sono molto noob..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Guarda installare un hd e un lavoro facilissimo, allota ti spiego in sintesi, ti scarichi un qualsiasi installer da un qualsiasi sito (x-wizard consiglio) lo masterizzi e lo metti nella console e la spegni poi apri la console stacchi l'hd originale e monti l'hd maggiorato.
Una volta messo l'hd fai partire la console col cd dell'installer dentro, di all'installer di fare una formattazione completa e poi fagli installare le dashboard (consiglio XBMC come primaria e quella ms secondaria)!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
io come dash primaria ti consiglio unleashX,come secondaria l'avalaunch (per il programmino qwix),per i flash del bios l'evox (è lo Gnomo dell'xbox) e per vedere i film e cose belle l'XBMC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GIORNO 2:
bene bene... intanto stacco LHD originale del mio amico.. non si sa mai e provo con uno mio.-.. non corro il rischio di danneggiare niente... tipo il bios del chip... che dalla scritta sulla dashboard presumo un executer 2 ... e dato che tutte le versioni di executer 2 supportano lo swapp ecc ecc... posso montare L'HD!!! ![]() ![]() se lo trovo.. ![]() ![]() ps dopo aver acquistato una torks nella mia ferramente di fiducia e aver porconato per 30 min perchè mi mancavano le altre misure, scopro di avere un cofanetto con 150 inserti diversi e naturalmente tuuuuuuutte le misure di torks ke mi servono!!! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 28-09-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ho montato un HD e messo dentro il dvd di xwizard... quando boota fa un sec una schermata e poi mi dice di portare a riparare la mia x
![]() ![]() ![]() azzo ma mi serve proprio un DVD riscrivibile??? ![]()
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 28-09-2005 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia avventura nel mondo della X continua domani... 3° giorno puntata : MASTERIZZA UN DVD -RW o CDRW E INCROCIA LE DITA.... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
solamente il samsung legge i cd
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Quote:
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao.. appena avrò un po di tempo posterò la giornata di ieri ... (c'è da ridere)
cmq mi da errore 16 .. da come ho letto ingiro vuol dire mancanza di dash... praticamente il DVD con xwizard non boota ne con il lettore della x ne con il mio lettore ... ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
erano i supporti!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() in particolare grazie a luka734 che mi ha contattato in messenger e mi ha aiutato nei vari giorni!!! ![]() MITT T TI CO LUKAAAA
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 30-09-2005 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
cmq se ti interessa c'è in giro il sistema x mettere su un lg 6163 che legge anche i sassi...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
ti ricordo che l'hd deve essere formattato preferibilmente in fat32(da pc) e, cosa più importante, deve avere il piedino impostato come primario....
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.