|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Help - The Suffering
bene...un gioco che mi piace e voglio finire [prima che inizio l'uni sapete com'è ]e mi blocco come un pirla ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bene, sono nel 7 livello, dove c'è la guardia sclerata, la difficoltà che io da bravo monster-killah son andato avanti [loop di mostri che scendono sulla sopraelevata e certo a tutto c'è un limite di resistenza lol] SENZA curarmi di che potessero significare i riflettori (non ho ben focalizzato cosa ci devo fare ma probabilmente è un mini-enigma che mi consente di salvarmi il c...) perciò i miei salvataggi sono tutti ad un punto morto e anche se faccio "Ripristina ultimo punto di controllo" mi rimanda al secondo salvataggio!!! ![]() sono nella m.... fino al collo ... e mò che ci devo fare ??? manco ho tempo x fare azioni xchè ne ho solo 4-5 sul collo anche se mi trasformo mi fanno flambe' dopo ... mica ho lo Xombio infinito uffa! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
I mostri hanno qualche problemino con la luce forte... Prendono fuoco.
La soluzione è puntare i riflettori contro di loro, oppure puntarli dove loro escono. Non ti so dire altro perchè non ricordo il livello...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.