|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Casini burocratici universitari..datemi un consiglio
Sono passato da informativa alla sapienza a torvergata, ho superato il test (non avevo crediti sufficienti per entrare direttamente al secondo anno)...ora devof are la rinuncia agli studi alla sapienza giusto?e per il passaggio di esami?
Sapete dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
si ma fai presto altrimenti se scadono i termini non ti fanno trasferire e dovrai rinunciare agli studi all'una per iscriverti come matricola all'altra...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per prima cosa contatta la segreteria amministrativa di tor vergata, loro ti diranno tutti i documenti che ti servono per il trasferimento, a quel punto dovrai richiederli alla segreteria amministrativa della sapienza (bell'impresa di questi tempi, file come nemmeno al 27 del mese per ritirare la pensione..); per il riconoscimento degli esami dovresti invece rivolgerti alla segreteria didattica: invii a quella di tor vergata il tuo piano di studi della sapienza e gli esami che hai sostenuto (ricordati di segnalare anche il settore scientifico-disciplinare - vale a dire quella sigla che contraddistingue ogni esame, la trovi sulle ricevute degli esami - così risparmi tempo).
In linea di massima comunque dalla sapienza a tor vergata riconoscono tutti gli esami, è nel processo inverso che di solito ci si perde qualcosa per strada... Se servono altre info, nei limiti delle mie conoscenze da ex-borsista CIAO sono qui...
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.