|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
"Surplus energetico"
Secondo un noto (conosciuto, via
![]() ![]() I casi sono 2: o gli integratori per la palestra (proteine, ecc ecc...) mischiati alla caffeina che prendo normalmente mi rendono particolarmente sclerato, oppure sto per schizzare. In questo caso spero di uccidere qualcuno nel trapasso verso la pazzia ![]() Che mi dite? Ci avete fatto caso a sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Anche quando sei "troppo" stanco dormi male, e comunque è vero che gli integratori il più delle volte sono solo degli eccitanti, che servono solo a dare la sensazione di avere più energia....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
... oltre al fatto che preferisco veder crescere i miei muscoli normalmente, e senza integratori...
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
In effetti tra taurina e caffeina (già presenti nel mischione delle proteine) più i vari caffè della giornata, sali, minerali, cazzi e mazzi... boh ![]() Almeno nn si può dire che nn sia reattivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono un santo confronto a certa gente che ultimamente si sta dando alla consultazione di manuali medici per il blocco degli estrogeni e l'aumento del testosterone... tipo "ma si solo con il proviron e il nolvadex nn succede niente"... okey, vediamo, se da qui a sei mesi nn è successo niente poi ne riparliamo... con certe cose nn si scherza. Già mi ruga prendere cazzatine "leggere", ma senza la mia dieta andrebbe rivista eccessivamente per i miei gusti... Ultima modifica di Tiafx : 27-09-2005 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Favorevole agli integratori (amminoacidi ramificati ad es.)
Favorevole a Morelli anche se a volte è un po' saccente. Favorevole alla caffeina anche se rende nervosi e non aiuta affatto a stare svegli. I rimedi sul sonno sarebbero tanti, il consiglio che posso dare è di cercare di essere regolare negli orari, il fisico sta meglio se viene abituato a riposare sempre nelle stesse fasce. Poi molto importante anche fare stretching per rilassarsi. Io mi addormento quasi durante la seduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Certa gente è fuori di testa... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.