|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema di connessione
Ho un problema con la connessione a internet:
Uso un modem 56k interno(Compaq Presario 2701ea) e da 2 giorni non riesco a connettermi in quanto dopo aver lanciato la connessione(Clubnet),supera la fase "Autenticazione..." ma quando arriva a "Proiezione..." non riesce a connettersi bloccando addirittura il computer(un notebook). In casa con un altro pc e con la stessa connessione mi connetto tranquillamente. Ho fatto andare l'antivirus(Antivir),ad-aware(aggiornato) e spybot(che ho installato per l'occasione) ma non e' servito. zone alarm non ha rilevato nulla. L'unica cosa e' che ha iniziato a darmi questo problema dopo aver installato kazaa Lite 2.7(che poi non ha nemmeno funzionato) scaricato dal sito www.flsite.com(5 mb circa),ma non so se c'entra. Ah, ho provato anche un'altra connessione,per vedere se era un problema di Clubnet,ma non e' stato quello, poiche' anche con Interfree,che normalmente va,non funziona neppure.(e poi clubnet sull'altro pc va) Ho reinstallato il driver del modem...niente. Le proprieta' di connessione e del modem sono tutte a posto. Qualcuno mi aiuti please in quanto ho bisogno di andare su internet con questo notebook! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
apri una finestra "dos" (command insomma) e lancia questo comando: netsh winsock reset Attendi il messaggio, riavvia e riprova a connetterti ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il problema e' che quando lancio la connessione,
la fase "Autenticazione Utente e Password in corso..." viene superata subito mentre la fase "Proiezione del computer sulla rete in corso..." dura circa 5 minuti dopo di che si connette normalmente a Clubnet e navigo normalmente. Ora mi chiedo ma che cavolo puo' essere per impiegare 5 minuti? Grazie per l'aiuto sto diventando matto,le ho provate tutte. Ah ,il sistema e' Windows 2000. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
prova a disinstallare kazaa e pulisci il registro e vedi se il prob si ripresenta nel qual caso il prob non è lui e poi posta il log hjt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.