|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
AIUTO urgente backup HL2 poco tempo a disp!!!
URGENTISSIMOVi prego ho il pc da formattare al più presto, mi si riavvia spessissimo e in modo casuale...non so se ce la farò a scrivere qst post...cmq in breve:
Come faccio a salvare tutti i file di salvataggio di HL2, ma soprattutto tutti i dati scaricati di STEAM, in modo tale da non riscaricarli dopo il formattone?(ho un isdn 64 kb mi ci vorrebbe un mese ![]() mods, x favore, non spostatemi nel topic ufficiale di hl2 che l'ultimo post è dell'altroieri e io non posso aspettare, qui mi salta tutto! grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
usa la funzione di backup di steam...
clicca col tasto destro su hl2 e dai crea backup. poi masterizzi il file su un dvd o su un altro hd. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie!! ma in questo modo ho anche gli aggiornamenti di steam o x quelli devo copiare una cartella in particolare dalla directory del gioco?
e x i salvataggi??
pc gioco: asus a620m-plus-9700x-32gb ddr5-7900xtx Ultima modifica di BMWZ8 : 28-09-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
E' tutto li sotto. pui anche spostare tutto il contenuto della cartella Valve sotto Programmi su un altro disco.. poi dopo il format reinstalli hl2 e sovrasscrivi utilizzando la cartella spostata...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.