|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
canon i250
:
Ultima modifica di ulisse fisanotti : 26-01-2014 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
benvenuto sul forum
credo che codesta scritta appaia su tutti i driver canon x aumentare la qualità di stampa devi mettere nella stampante la carta adatta, e nelle opzioni del driver selezionare appunto quel tipo di carta (x esempio, le opzioni preimpostate della stampante non permettono la stampa di qualità fotografica su carta comune) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
che tipo di stampante?
:
Ultima modifica di ulisse fisanotti : 26-01-2014 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mah, dipende dalle quantità di stampe e dal budget...
certo, ammesso che la tua stampante funzioni bene e che non abbia ink farlocchi, non ti consiglierei un'altra "entry-level", in particolare con le cartucce 24... di canon, almeno 4000 o meglio 5000 o pure di + ... x le nuove canon (qualcuno ha già detto che la 4200 stampa a meraviglia) ti consiglierei di aspettare, a meno che tu non usi sempre ink originali... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
inchiostri
:
Ultima modifica di ulisse fisanotti : 26-01-2014 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
epson r200?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se vengono da me, mi rimarrebbe difficile dimostrare che non mi faccio pere...
in anni e anni ho accumulato uno scatolone di siringhe... seriamente, sia nelle compatibili che negli ink di ricarica ci sono prodotti con resa molto diversa, e in ogni caso se usi prg di grafica, è ovvio che ti ci vuole più professionale... alla fine le foto stampate fuori mi sa che convengono, però poter vedere subito il risultato del tuo lavoro ha la sua importanza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.