|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio per una nuova scheda audio
Ciao a tutti ragazzi
![]() Grazie a voi ho trovato la scheda video perfetta per le mie esigenze..adesso cerco una bella Scheda Audio da affiancare e godermi i giochi nella loro totalità ![]() Il problema che di schede audio non ne capisco assolutamente nulla ![]() Che scheda mi consigliate?Di budget posso spendere 70€. L'utilizzo principale è per i giochi.Una scheda video che riesca a farmi sentire ogni singola sfaccettatura dei suoni ![]() Tenete presente che potrei anche comprare senza problemi su ebay, quindi potete consigliarmi se volete, delle possibili schede audio che si possono trovare a tale cifra, usate, su ebay ![]() Ah, dimenticavo..se non chiedo troppo mi potreste anche consigliare un impianto casse audio da affiancare alla scheda che mi consiglierete?Posso spendere sui 50€ circa. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se puoi arrivare a più di 100€ su ebay potresti cercare una x-fi versione base o media (nn ricordo il nome dei modelli).. senno in un negozietto di pc potresti trovare una audigy 2 ZS per 70€ con contatti placcati in oro e altre amenità inutili... oppure una audigy 2 "value" che è la versione "base" della audigy che costa ancora meno (meno di 50€...) con tutto quello che serve senza amenità inutili... il chip che monta ha le stesse potenzialità di tutte le altre audigy (tutto in hardware fino all'eax 4.0), supporto 7.1 e tutte le applicazioni della audigy 2.ù
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() E per le casse audio invece?Se nn le prendo 7.1 nn sfrutterebbero la scheda a pieno no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
Il problema che è il 7.1 ad non essere sfruttato, quindi puoi tranquillamente prendere un 5.1, un consiglio guarda la marca ALTEC LANSING.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dato che siamo in tema sound blaster, ho visto che esiste una versione platinum della live 5.1, sapreste dirmi com'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.