|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
SCOLLEGAMENTI CONTINUI...entrate please and help me...
Salve a tutti, ho un grande problema...mentre sono connesso a internet (ancora col 56k...dovrei avere l'adsl fra qualche giorno...) va tutto liscio, sol oche dopo un po' mi si scollega...praticamente il modem non riceve più dati ma ne invia solamente a dosi di piccoli byte..non vorrei che ci fosse qualche spyware che rompe i maroni...per questo sto chiedendo a voi come risolvere questo problema...
Il mio modem è un Cirrus Logic, ancora collegato con la porta COM1... Nell'icona coi due computer nella system tray, se clicco, in dati ricevuti c'è messo '' Errori: 1''. Penso che dipenda da questo il mio continuo scollegamento da internet...spero che voi possiate aiutarmi, visto che questo forum è pieno di esperti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Anto..la tua richiesta di aiuto è un po' generica, i motivi delle disconnessioni potrebbero essere molteplici. Intanto ti posso consigliare xoftspy come sw per cercare la presenza di spyware dialer ecc ecc potresti intanto verificare l'assoluta assenza di problemi inerenti al software per poi andare su quelli hardware....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie...provo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.