|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
libqt3c102-mt
devo installare questa dipendenza x 1 programma, ma se la seleziono x installarla, vuole rimuovermi parecchie altre cose, tipo kcontrol, kcalc, kdebase, kate, .....
è normale? cosa posso fare...? ps ho mepis, quindi debian... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
ahia! anche te! benvenuto a bordo!
Per quello che ho potuto notare hanno cambiato il nome al pacchetto. Prima si chiamava libqt3c102-mt...ora in un modo leggermente diverso: libqt3-mt. E' un problema temporaneo. Fai come me. fallo presente al mantainer dei pacchetti. Se la inviamo in molti alla fine risolveranno!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
oggi è stato risolto.. in debian sid
... è una delle dipendenze di karamba se non sbaglio vero ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come è stato risolto?
io ho risolto installando il programma con i sorgenti... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che rep hai?? io fastweb! cmq diciamo che è una delle dipendenze alla base di ogni applicazione che fa uso delle qt...quindi superkaramba, baghira, kxdocker..insomma..un po di tutto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
da ignorante in materia quale sono...
se il file ha cambiato nome, nn dovrebbero essere i programmi a risolvere il problema? cioè... x esempio superkaramba, anzikè puntare a libqt3c102-mt deve "risolvere" puntando al libqt3-mt... no...? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Quote:
c'hai anche ragione.. effettivamente per karamba è stato risolto.. ma kxdocker ce l'ha ancora come dipendenza.. spero risolvano a presto...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
penso siano i creatori dei programmi a dover aggiornare il nome della libreria a cui puntano... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.