|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ho perso il libretto!!
mi riferisco soprattutto a chi ha gia avuto esperienze simili!
come da titolo all'inizio dell'estate ho perso il libretto... lo so che sono una testa di c..zo... ora però un dubbio mi assale... mi sono informato alla segreteria e dopo aver fatto denuncia di smarrimento e richiesta di duplicato mi hanno detto che mi sarebbe arrivato a casa... ma sono passati quasi 3 mesi... e nulla... io devo fare un esame a metà ottobre... basta la carta d'identità e lo statone degli esami? e poi ancora un'altra cosa... il libretto che mi arriverà sarà vuoto? e soprattutto mettiamo che supero l'esame di ottobre (grattatina) il prof nn potrà firmarmi il libretto... cosa resterà a me dell'esame che ho sostenuto?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Non so da te, ma da noi il libretto non serve a molto... Gli esami vengono registrati sul registro e in pochi giorni vedi che te li hanno "accreditati" anche online, basta che controlli dai terminali e c'è tutto, data, voto, crediti.
Anche io aspetto che mi ridiano il libretto da un po' (ho cambiato cdl e aspetto mi convalidino gli esami), ma penso sarà una questione di mesi... le segreterie sono messe malissimo Per il resto puoi telefonare in segreteria e chiedere, credo dipenda anche dall'ateneo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pensa te, io il libretto non l'ho mai avuto... Vai di ricevute e spera per 3 anni di non perdertene nemmeno una...
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi alla fine dell'esame se lo passo mi lasciano lo statino o qualcosa del genere?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non ne ho idea, alla Sapienza funziona così, non perchè gli studenti perdano il libretto, ma perchè non lo hanno mai avuto.
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quando c'era il libretto cartaceo, ho sentito di gente che se lo "perdeva" apposta. Non so se si trattasse di una leggenda metropolitana, ma quello che avveniva era più o meno questo: dato che c'erano dei professori che nel giudicare si facevano influenzare dai voti precedenti, che con il libretto cartaceo vedevi tutti, qualcuno, rischiando non poco, scriveva sul libretto una sequenza di esami con 30 e lode falsi.
Poi andava a fare l'esame, il professore vedeva i voti e "adeguava" il suo giudizio agli esami "precedenti". Una volta verbalizzato, buttava il libretto e si faceva fare un duplicato.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
parimenti ci sono persone che portavano ai genitori i libretti pieni di 30 mentre nei casi peggiori non davano neanche un esame...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
boh... speriamo bene... cmq in ogni caso basta un documento di riconoscimento per sostenere l'esame?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ya |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.