|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ravenna
|
[BO/RA/FC+sped.] MOTOROLA V150
Vendo Motorola V150, caratteristiche:
- Suonerie polifoniche - Schermo a colori - Dual band 900-1800 Mhz - Configurazione WAP/GPRS. - Dimensioni d'ingombro 82 x 43 x 20 mm - Il peso è di 75 grammi - Colore argento - E' possibile memorizzare fino a 100 contatti in rubrica telefono, in aggiunta alla capacità della SIM Card - Possibilità di selezionare con comando vocale nomi e numeri della rubrica del telefono - L'autonomia in stand-by è di circa 300 ore; l'autonomia di conversazione è di circa 275 minuti - Altre funzioni: Calcolatrice. 3 giochi a colori integrati: Astrosmash, Snood 21 e MotoGP. Menu, funzioni rapide e tasti funzione personalizzabili - Picture messaging (EMS 5.0) - T9 per scrittura sms. Manca logo motorola sul fronte. Mando con scatola originale, caricabatteria, libretto istruzioni. 40 euro + s.s. Regolamento: - non scambio; - pagamento anticipato (bonifico o vaglia postale); - in vendita c/o altri forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
ciao,sono interessato per uno scambio a mano a rimini.scontrino presente? di quando? dotazione?
possibile avere delle foto dettagliate per valutarne lo stato? grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
mi spiace, ma sono molto impegnato e non ho il tempo di venire fino a Rimini per uno scambio a mano. Se vuoi a Ravenna. Se interessato, posso darti tutte le info che vuoi. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
per farmi diventare interessato e farmi venire voglia di farmi 40 minuti di macchina potevi almeno postare qualche erispondere alle mie domande,quindi ora come ora non mi spoterei oltre cesena,poi se non riesci a muoverti non mettere in firma tutte quelle località
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
sono interessato...mi dai informazioni sulle condizioni del cell e sulla durata della batteria...grazie!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao cazzuja,
bene... Il cellulare è in ottimo stato, nessun graffio, l'unica cosa come avevo già scritto manca il logo su fronte che era un semplicemente un adesivo e pertanto, non ha nessun segno. La batteria usandolo mediamente, dura 3 giorni. Per qualsiasi altra informazione puoi contattarmi che sono a tua disposizione. Attendo una tua risposta. ciao Peval2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
DIMENTICAVO.... GARANZIA FINO.... 15-05-2006.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
facciamo 45 euro con spedizione in j+3, praticamente spedizione divisa in 2...fammi sapere, grazie!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, il cellulare è tuo.
Ti mando un messaggio in pvt. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.