|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Squadre unreal tournament 2004
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
Volevo sapere chi è appassionato come me di unreal tournament 2004 e ci gioca spesso. Gioco sempre on-line e mi piace divertirmi trovando persone come me per organizzare partite on-line su server creati sul momento o già esistenti. Sono appassionato di pc ed infatti l'ho aggiornato per fare girare al meglio il mio gioco preferito, in attesa dell'uscita di ut 2007, ho visto il promo ed è fenomenale. A chi interessa formare un gruppo per divertirsi on-line mi faccia sapere! Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
mi capita ogni tanto di fraggare un po' in deathmatch
ps. nn so perchè vado sempre in deathmatch, do molto di più su Energia, lì ne ho vinte tante di partite realizzando il max dei punti, ma il deathmatch è troppo affascinante
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tranquillo, di scoppole nn sai quante ne prendo io!!!
Cmq se organizzato bene è un gioco molto divertente, se poi associato a team speak lo è ancora di +. Team speak è un programma per parlarsi mentre si gioca, quello di ut nn è molto valido.Spero di trovarti oopure qualche volta che abbiamo tempo di organizzare una partitella, ho aperto un server, se ti può interessare ci possiamo trovare lì qualche volta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.