Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2005, 22:49   #1
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
[Monza] Vendo portatile Compaq

Compaq presario 1200

Penitum III 933 (bus a 133,256k di cache l2 full speed on die)
64mb on board e 256mb su zoccolo per un totale di 320mb di ram
scheda video da 8mb
hard disk 6gb,cd-rom
2 usb 1.0
pcmcia
parallela,uscita video,modem.
La batteria è vecchiotta dura un 10minuti con divx max luminosità e parecchio dipiù sotto linux (40minuti). Penso si siano sputtanati i driver acpi di xp ma non posso confermare.

Lo schermo e privo di difetti,nessun graffio e nessun pixel danneggiato o bruciato.
Il disco fisso non presenta nessun settore danneggiato ed e quindi assolutamente perfetto.
Viene venduto con imballi originali,con serie di cd di installazione di windows Me CON LICENZA e software vario fornito e ovviamente manuali e schede varie.Il portatile e stato usato come rimpiazzo del fisso (quindi portato in giro poco e non ha di conseguenza preso nessuna botta)

CON INOLTRE:
SCHEDA PCMCIA PER AGIUNGERE 2 PORTE USB 2.0
ADATTATORE DI RETE 10/100 USB BELKIN
VALIGI OTTIMA CON TANTE TASCHE PAGATA UN BEL PO'

PREZZO 350EURO
PRECEDENZA A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
SCAMBIO CON OTTIMO FISSO (3GHZ O 3000+) MONITOR ESCLUSO NO PRESCOTT,SEMPRON SOLO IL 3100+ 64bit,NO ATHLON XP

Ultima modifica di luckye : 27-09-2005 alle 11:23.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 23:48   #2
icare
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
che unità ottica ha?
icare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 00:39   #3
lellosplendor
Bannato

L'Avatar di lellosplendor

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
mi sembra troppo

scusa ma io all tuo prezzo o venduto un p4 con masterizzatore cd un giga di memoria 60 giga di hard disk 15 polici irda wirles o so stato troppo basso io o sei troppo alto te come prezzo le cose so due scusa l ot
lellosplendor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 00:45   #4
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da icare
che unità ottica ha?
cd-rom
Old 27-09-2005, 00:47   #5
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da lellosplendor
scusa ma io all tuo prezzo o venduto un p4 con masterizzatore cd un giga di memoria 60 giga di hard disk 15 polici irda wirles o so stato troppo basso io o sei troppo alto te come prezzo le cose so due scusa l ot
Non non ti scuso l' ot ma la vogliamo piantare di fare commenti da non interessati per puro spirito di compromettere le vendite altrui ? mi dispiace se reputi di aver dovuto "regalare" il tuo portatile ma non per questo devi sentirti in dovere di obbligare gli altri a fare altrettanto.E kmq ti ricordo che qui VENDI UN PENTIUM 3 1GHZ A 700EURO QUINDI EVITA CERTE FIGURE DI MER....

P.S COMPLIMENTI ANCHE PER IL NUMERO DI ERRORI CHE SEI RIUSCITO A INFILARE IN 3 RIGHE E GIUSTO PER RALLEGRARE IL 3D CITO LA TUA COLORITA INSERZIONE

"vendo portatile acer c 100 sistema xp table pentium 3 1000 10 polici 30 giga di hardisc 256 di memoria irda wirles fire waire tach screean due usb ancora 8 mesi di garanzia vendo a 700 euro
trattabili non di tanto consegna a mano in toscana e spedito in tutta italia"

Ultima modifica di luckye : 27-09-2005 alle 01:13.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 01:22   #6
lellosplendor
Bannato

non te la prendere troppo fa male alla salute

io o detto la mia. per quanto riguarda il pentim 3 3 giga e un portatile speciale e il table che viene a costare quasi 2000 euro vai a vedere le carateristiche e poi vieni a scrivere ok.ti o chiesto anche scusa che vuoi di piu 8lo gia venduto 5 mesi fa e quello e anche un buon prezzo credemi)
Old 27-09-2005, 01:27   #7
pcusato
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
un UP per luckye...ci deve sempre essere chi rovina un 3d, i commenti si fanno in pvt. E poi i portatili li volete gratis?

Ultima modifica di pcusato : 27-09-2005 alle 01:33.
pcusato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 01:39   #8
lellosplendor
Bannato

non voglio rovinare niente

mi dispiace io non voglio rovinare niente di 3 d ma te non ci crederai io un portatile in quell modo gli lo regalato ad un mio amico perche con quelle carateristiche oltre che ad andare su internet che ci fai la zuppa, allora o solo detto che il prezzo mi sembrava un po alto mica lo offeso vorra dire che d ora in avanti non intervero piu scusatemi. tanto gli utenti lo sanno da soli quando una cosa e buona o e un troiao senza che gli lo dica io io o espreso un parere e basta ed o chiesto anche scusa ok

Ultima modifica di lellosplendor : 27-09-2005 alle 01:43.
Old 27-09-2005, 07:55   #9
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
mi dispiace io non voglio rovinare niente di 3 d ma te non ci crederai io un portatile in quell modo gli lo regalato ad un mio amico perche con quelle carateristiche oltre che ad andare su internet che ci fai la zuppa, allora o solo detto che il prezzo mi sembrava un po alto mica lo offeso vorra dire che d ora in avanti non intervero piu scusatemi. tanto gli utenti lo sanno da soli quando una cosa e buona o e un troiao senza che gli lo dica io io o espreso un parere e basta ed o chiesto anche scusa ok

per un compaq è il giusto prezzo, dureranno ancora una vita e consumano poco, è assurdo pretendere uno sconto su un portatile cosi. senza contare che con un notebook del genere si va tranquillamente su internet e si possono utilizzare un gran numero di altri programmi contemporaneamente.
spero realmente che ti bannino visto i commenti del tutto inutili e sbagliati che dai
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 09:51   #10
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
per un compaq è il giusto prezzo, dureranno ancora una vita e consumano poco, è assurdo pretendere uno sconto su un portatile cosi. senza contare che con un notebook del genere si va tranquillamente su internet e si possono utilizzare un gran numero di altri programmi contemporaneamente.
spero realmente che ti bannino visto i commenti del tutto inutili e sbagliati che dai
Che poi tralatro gli unici "difetti" del portatile sono la mancanza della scheda di rete (che in effetti ho messo in blocco con il portatile ed è pure belkin quindi una gran marca di accessori costosi,una pcmcia per mettere anche due porte usb 2.0 e una valigia di quelle belle non in cartone).
Quindi a ben vedere i soli accessori costano parecchio se comprati nuovi.
Non mi risulta che con un pentium III coppermine con bus a 133mhz e cache integrata ci si faccia la zuppa,ricordiamo che è il "nonno" dell'attuale centrino.Consuma poco,la ventola del portatile spesso e volentieri si spegne e mi permetteva di fare girare parecchi programmi insieme senza problemi (emule + firefox+msn+thunderbird+nero che masteriza un dvd...).
Inoltre lo schermo è apostissimo,non ha colori sbiaditi dalle lampade esauste come il notebook ibm che sto usando in questo momento.
Io penso che sia il giusto processore per questo tipo di portatili con cui ovviamente non ci si può giocare principalmente per la scheda video.
Se lo vendo è solo perchè lo usavo come desktop replacament e ora ho lo spazio per permettermi un fisso e una lunga lista di cose da comprare.

p.s lellosplendor al posto di commentare acidamente i 3D altrui ti consiglio di risparmiare sull'hardware di computer e di comprarti un bel libro sulla lingua italiana.Posti delle cose illeggibili e incomprensibili....
Old 27-09-2005, 10:10   #11
Nordcore
Member

L'Avatar di Nordcore

Iscritto dal: May 2005
Città: Cantù
Ciqao, ho visto che vuoi cambiarlo con un fisso, eventualmente saresti disposto anche a scambiare con un bel P4 HP con monitor lcd acer 15' muovo imballato?

se interessato per prezzi e dettagli ci accordiamo in pvt?

Grazie cmq e ciao!
Old 27-09-2005, 10:42   #12
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Non sei scusato per il tuo intervento inopportuno e quindi sei sospeso per 3 giorni
Old 27-09-2005, 11:21   #13
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Non sei scusato per il tuo intervento inopportuno e quindi sei sospeso per 3 giorni
GRAZIE ekekakkio !

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian