Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2005, 21:19   #1
URL
Senior Member
 
L'Avatar di URL
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 290
Adsl-Fibra senza telefono.Come e quale?

Salve a tutti,
mi serve al più presto una connessione internet.
Nella casa che ho affittato c'è l'impianto...almeno da quanto vedo,ma non ho l'abbonamento con la telecom.
Cosa mi conviene?
sono a Milano quindi c'è anche FastWeb.

grazie
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 10:23   #2
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1812
Fibra ce l'ha solo fastweb, ma puoi staccarTi da telecom anche con Tiscali e Libero ( e forse pure qualcun latra che però ora non mi sovviene...) che propongono adsl in Shared Access.
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:16   #3
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da URL
Salve a tutti,
mi serve al più presto una connessione internet.
Nella casa che ho affittato c'è l'impianto...almeno da quanto vedo,ma non ho l'abbonamento con la telecom.
Cosa mi conviene?
sono a Milano quindi c'è anche FastWeb.

grazie
Io ti consiglio, anche se un pò piu cara, NGI... Poi dipende da cosa ne fai della tua connessione, se non giochi on-line NGi non ne vale la pena, buttati pure su libero. Lascia perdere Tiscali!
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:44   #4
moriero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 88
Ciao io sono nella tua stessa situazione ma a roma. Ti volevo informare che se hai solo impianto telefonico senza abb telecom, puoi scordarti tiscali e libero in quanto loro fanno attivazioni solo sui contratti telecom già attivi e se dovessi fare abbonamento a telecom paghi 150 € di cui 75 da pagare subito e le altre volendo rateizzate in 2 anni, ma con loro devi rimanere abbonato minimo un anno per contratto. Fastweb non so se invece è possibile attivarlo anche senza Telecom. Altrimenti prova altri provider che però ti fanno pagare dalle 100 alle 150 € (una tantum) per attivare una linea solo dati.
Un offerta che ho visto qualche tempo fa non male era su questo sito
www.superadsl.it, ti offre la 4mega con 256 in upload se non ricordo male con 100kb/sec di banda minima garantita a 29,95 € al mese
moriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 17:13   #5
URL
Senior Member
 
L'Avatar di URL
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 290
per fastweb ci vogliono 63€ circa...solo per internet flat.
o sbaglio?
con la connessione ci chatto, vari downloads e per l'università...niente giochi on-line.
allora mi resta Fastweb?
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 23:59   #6
moriero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 88
fastweb non so se ti fa fare l'abbonamento non avendo un numero di telefono.
Scusa ma perchè l'offerta che ti ho detto io con 100 kb/s garantiti ti fa schifo?
moriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 16:16   #7
URL
Senior Member
 
L'Avatar di URL
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da moriero
fastweb non so se ti fa fare l'abbonamento non avendo un numero di telefono.
Scusa ma perchè l'offerta che ti ho detto io con 100 kb/s garantiti ti fa schifo?
Fastweb lo fa l'abbonamento senza Telecom.
Quell'offerta non mi ispira tanta fiducia...tu che dici?
cmq grazie per l'interessamento
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 16:24   #8
URL
Senior Member
 
L'Avatar di URL
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da moriero
fastweb non so se ti fa fare l'abbonamento non avendo un numero di telefono.
Scusa ma perchè l'offerta che ti ho detto io con 100 kb/s garantiti ti fa schifo?
scusami ancora...ma 100 Kbit/s come banda miniman sono buoni?
io non ci capisco niente.
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 16:35   #9
URL
Senior Member
 
L'Avatar di URL
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 290
ho fatto 4 conticini e alla fine SuperAdsl viene a costare ben 54,81€ al mese!!!
ho solamente aggiunto l'iva a tutti i prezzi,diviso la TantoTantum per 12 (9,9€) mesi,conteggiato il router(5,88€) e l'opzione fast (3,54€ in più).
Con 63€ mi metto la fibra,con access point compreso,e Fatweb è un po' più credibile di SuperAdsl..almeno a prima vista.
che ne dite?
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 22:09   #10
dadotratto
Senior Member
 
L'Avatar di dadotratto
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da URL
ho fatto 4 conticini e alla fine SuperAdsl viene a costare ben 54,81€ al mese!!!
ho solamente aggiunto l'iva a tutti i prezzi,diviso la TantoTantum per 12 (9,9€) mesi,conteggiato il router(5,88€) e l'opzione fast (3,54€ in più).
Con 63€ mi metto la fibra,con access point compreso,e Fatweb è un po' più credibile di SuperAdsl..almeno a prima vista.
che ne dite?
se la tua convinzione è fastweb allora mettila, l'utente moriero viste le tue esigenze ti ha consigliato quell'adsl che ti porta a casa la linea dati, che anche se non ti ispiri fiducia vista l'esigenza è abbondantemente sufficiente.
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 22:27   #11
URL
Senior Member
 
L'Avatar di URL
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da dadotratto
se la tua convinzione è fastweb allora mettila, l'utente moriero viste le tue esigenze ti ha consigliato quell'adsl che ti porta a casa la linea dati, che anche se non ti ispiri fiducia vista l'esigenza è abbondantemente sufficiente.
non è mia convinzione,è solo che a conti fatti per 10€ in più metto la fibra.
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 01:07   #12
DankanSun
Senior Member
 
L'Avatar di DankanSun
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da URL
non è mia convinzione,è solo che a conti fatti per 10€ in più metto la fibra.
beh si sei sei coperto in fibra falla e basta
__________________
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8 3870 @3.5Ghz BE - Kingston HyperX DDR3 1333@1600Mhz CL8 - Samsung 160gb + WD 200gb - Adaptec SCSI 29160 + Fujitsu 2x74gb U320 RAID0 - Tekram DC-390F SCSI - Creative Speakers T7700 - Pioneer DVR-110D@110 - ASUS W193D-B 19" | Xbox 360 Pro Falcon HDMI | Wii | TomTom Go 510@710
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v