|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Skype su vecchio IBook
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,e ringrazio anticipatamente chi sarà così generoso da aiutarmi.
Sono un possessore di un IBook con Power G3 300 a 300Mhz, e ho installato sopra osx 10.2. Il problema è che vorrei, anzi, DEVO ASSOLUTAMENTE, installare Skype su questo computer (la mia amorosa parte per la Polonia a breve e chi ce l'ha i soldi per le telefonate!!), ma Skype richiede osx 10.3.. Ora le possibili soluzioni sono: o esiste un programma analogo a Skype che posso installare su osx 10.2, ne conoscete qualcuno? oppure dovrei installare osx 10.3 sul mio macinino, ma non ho il lettore dvd e non so se siste la versione del suddetto su cd,e se sì dove posso rimediarla.. Grazie a tutti e se ne sapete qualcosa datemi qualche consiglio, aiutereste a far proseguire una storia d'amore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
vale la pena di cambiare sistema operativo per usare un solo programma...?
oltretutto mi sa che girerebbe con la manovella :-/ potresti accantonare skype e provare un software che usi protocollo SIP, io conosco solo INEEN, ma non l'ho mai provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ahimè, Ineen a quanto pare richiede 512 Mb di ram e io ne ho solo 160..
ma osx 10.3 su cd esiste? al limite provo a vedere se mi gira Skype.. cha amarezza.. comunque grazie delle informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Certo che 10.3 esiste su CD... sono 3 dischi mi pare.
Ma se hai solo 160mb... è già un miracolo che parta OSX, qualunque versione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.