|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Murales & graffiti.....
Cosa ne pensate? Alcuni secondo me sono belli e piacevoli da vedere ma molti sono solo scarabocchi!
Dovrebbero abolirli o no secondo voi a causa di molti imbecilli? Guardate com'è stato rovinato il teatro Regio della mia città! ![]() Postate i più belli e i più brutti che trovate ( della vostra città è anche meglio ) così facciamo una raccolta!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
in generale mi piacciono... ma questo che hai postato tu è uno scempio!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda io penso solo che son teste di ca@@o quelli che li fanno sui muri delle città e soprattutto sui monumenti
invece di imbrattare in giro non se li possono fare nella loro casa? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se nn mi sbaglio nelle grandi città... tipo milano il comune ha destinato alcune zone per poterli fare...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A Barcellona, quest'estate, ho visto dei graffiti spettacolari...
Purtroppo ero in macchina quando li ho visti, e non ho potuto immortalarli... Però, probabilmente c'è in rete qualche forum di appassionati, con un pò di pazienza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ecco, uno carino l'ho trovato:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
quotone! tutti alla gogna e poi a pulire i muri dai loro scempi!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, se fanno dei bei disegni su muri che non appartengono a dei condomini, non credo che siano poi così negativi, anzi, abbelliscono un pò le città. Poi ovvio, bisogna vedere anche cosa uno disegna: quello che ho postato io mi sembra bello, quelli fatti solo con scritte incomprensibili di colore nero non li reputo "disegni" ma scarabocchi fatti tanto per rompere...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se fatti nei posti giusti anzichè far incazzare i cittadini possono pure essere gradevoli....da questo lato i sindaci,come alcuni già hanno fatto,dovrebbero allestire appositi piazzali dover poter imbrattare(con criterio) quanto li pare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città:
|
Da sparargli!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
comunque di tutti quelli che ho visto in vita mia, posso dire che lo 0,0001% era gradevole e al posto giusto. il resto era robaccia... e questa volta non esagero
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
nella citta in cui vivo, hanno abbellito con i mural ele pareti di un carcere ke si trova in mezzo alla strada difornte uan scuola.. passando sono gradevoli e sicuramente avranno pure un significato
sono contro invece qui tag fatti nelle mura private delle case/condomini/monumenti giusto per firmare il territorio..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
te lo quoto.
Rispetto delle proprietà private e pubbliche innanzitutto. Le scritte del cazzo non son murales.... son scritte del cazzo di gente che si illude di fare murales... Quelli belli e di buon gustoson pochi, ma se becco uno che lo fa e in un posto consentito la euro gliela metto in tasca ! Spesso abbelliscono posti altrimenti industrialoidi e grigio-depressivi. Chiaro che se becco uno che mi ghirigora un monumento di centinaia d'anni la voglia di pitturarlo sulla pelle mi viene.... così poi deve andare di acqua ragia per toglier la vernice e sa cosa vuol dire.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
doppo quotone carpiato
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
qui le mura esterne dell'oratorio sono spazio legale per i graffitari...
ogni tot tempo gli danno una passata di bianco e cosi ce ne sono sempre di nuovi...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
A me i graffiti piacciono (se fatti in maniera decente e fatti nei luoghi di competenza, è chiaro che diventa vandalismo farli su statue/monumenti/ecc.). Ho detto la mia, dite la vostra...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.