|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
Problema recupero dati
salve,
ho necessità di recuperare una gran quantità di file (circa 10000), andati persi causa formattazione dell'hard disk Ho usato 2 programmi simili, Dive Rescue e Pc Inspector file Recovery ma il risultato non mi ha soddisfatto. Allora ho cercato un altro programma nel 3d " Tutto Freeware/Opensource: Elenco Utility" e ho trovato questo: Restoration v. 2.5.14 che oltre a essere molto più leggero, trova più files e in migliori condizioni Ma c'è un problema: dopo la scansione dei cluster dell'h.d., appare una finestra nella quale sono visualizzati tutti i files recuperati, ed è consentito salvarli ma solo uno a uno e non selezionandoli tutti! In questo modo, ci metterei mesi a salvare tutta la roba che mi interessa e mi pare assurdo che non si possa fare una selezione multipla! Se qualcuno avesse una soluzione da propormi, gliene sarei molto grato Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
purtroppo è così...solo uno alla volta.... mi sa che ti tocca usare un programma + potente...qualcosa a pagamento...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
peccato... il programma funziona bene
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Get Data Back for NTFS
naturalmente non è .... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
alla fine non sono riuscito a recuperare nulla, neppure con la scansione approfondita del disco invece ha sempre funzionato sulle altre partizioni (sempre se non si sovrascrivono i file) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.