|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
(gr + spedizione) 8210 da ebay
Ciao a tutti, mi sono appena aggiudicato su ebay un 8210, ma visto che avrei trovato un'altra occasione, a chi interessa posso "girare" l'oggetto facendo pagare lo stesso importo a cui me lo sono aggiudicato io...
Diciamo che se non concretizzo la cosa entro 1/2 giorni sono "costretto" a chiudere io e a rivendere il telefono privatamente. A chi mi fara' questo favore regalero' una batteria nuova (naturalmente per 8210) appena comprata (sempre su ebay). Fatemi sapere! L'inserzione e' questa: http://www.nonsipossonometerelinkaeb...aèconclusa.com Ultima modifica di verolenny : 27-09-2005 alle 08:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora? Non interessa a nessuno il Nokietto???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se vuoi un consiglio personale... prendi tu il cell e poi lo vendi per conto tuo... rischi seriamente di complicarti la vita... nonchè avresti una certa responsabilità in tutta l'operazione...
se nn la pensi come me predilo come un UP
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
consiglio di ritirare tu il cell e poi rivenderlo.
e chiedo gentilmente di scrivere il prezzo in maniera esplicita. grazie
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si,si avete ragione, comunque visto il poco interesse e il poco tempo a disposizione ormai sono costretto a ritirarlo personalmente.
Il prezzo era di 46 euro spedito in assicurata dal venditore ebay. Prossimamente se decido di venderlo lo riproporro sul mercatino, intanto se qualcuno e' interessato a prenderlo da me (dopo che l'ho visionato e testato personalmente) il prezzo sara' di 46 + 8 euro batteria nuova di concorrenza (imballata) + s.s. a vostra scelta! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ottima scelta
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.