|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
NOKIA - PEZZI DI RICAMBIO
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un Nokia 9300 che è risultato splendido; il problema è che mi è caduta sopra dell'acqua, quindi l'ho portato a fare vedere (ovviamente l'aasistenza ufficiale mi ha rimbalzato) ed ho dei seri problemi per il recupero di un pezzo di ricambio. Il fornitore lo ha a listino...ma non arriva mai. la domanda è: QUALCUNO HA QUALCHE INFORMZIONE SU FORNITORI DI PEZZI DI RICAMBIO NOKIA??? qualsiasi informazione è ben accetta!!! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn posso aiutari riguardo i pezzi di riocambio, però vorrei sapere che genere di problemi ti da il cell..?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Alcuni tasti non funzionavano bene....sparavano una raffica di caratteri a raffica. A parte questo funzionava tutto.
L'ho fatto vedere e mi hanno detto che comunque c'era un avanzamento dell'umidità (che è stato fermato) ed in più un piedino del componenete femmina del flat cable e' rovinato quindi deve essere sostituito. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io i ricambi (lo schermo del 6600) li presi su ebay!
cmq se ti é entrata dell'acqua dentro prova a fare così (io l'ho recuperato un cell): asciugarlo bene / benissimo (anche con un phon da lontano). Buttarci sopra il CRC / Pulisci contatti. Ri-lasciarlo asciugare per bene. Auguri!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda la pulizia dei circuiti è gia stata fatta (con apparecchiature apposite da un tecnico esperto).
Il problema è che va sostituito un componente di cui stiamo aspettando notizie da circa 4 mesi....e chissa se e quando arriverà! Se avete notizie di di nokia 9300 non funzionanti ne valuto l'acquisto. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Buona fortuna
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Fatto...ma senza successo....Grazie!!!
Ho anche messo un annuncio di Acquisto per pezzi di ricambi!!! Speriamo bene...perchè non so dove sbattere la testa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma nei centri assistenza nn ce l'hanno? è strano... dovrebbero poterlo quanto meno ordinarlo!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
I centri assistenza non sono autorizzati a vendere i componenti Nokia.....ma vi rendete conto!!! Gli sro chiedendo di vendermi un pezzo per sistemarmi in autonomia un prodotto da 600 € e loro non intendono darmi un minimo supporto.
Per me questa cosa è assurda! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
infatti mi sembra una cosa assurda!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
..ma dovrebbero pensarci loro...facendoti pagare il tutto...specie se è colpa tua....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
paletta di dove sei?
dalle mie parti c'è un centro assistenza autorizzato nokia che dispone di un sacco di ricambi magari hanno anmche quello che cerchi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
va bè allora non sei nemmeno lontano.. prova a contattare CRL elettronica di Civate (lecco)
il numero lo trovi sull'elenco
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
....chiamato, ma nulla....
Grazie, comunque! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.