|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Adsl di libero ...non si connette più!!!
Salve a tutti,spero che mi riusciate ad aiutare.
Da circa 5 giorni non riesco più a collegarmi a internet tramite l'adsl. Nel test diagnostico il modem mi segnala il seguente errore: "Test simple ppp session 0 PPP Layer connection : FAIL" ---questo è il risultato per intero: Checking USB Connection Testing USB connection : PASS HELP Checking ADSL Connection Testing ADSL Synchronization : PASS HELP Checking Circuit 0 for Network Connection Test ATM OAM Segment Loop Back : PASS HELP Test ATM OAM End-to-End Loop Back : PASS HELP Test Ethernet connect to ATM : PASS HELP Test simple ppp session 0 PPP Layer connection : FAIL HELP Test simple ppp session 0 IP connect to PPP : SKIPPED HELP Testing Internet Connection Ping primary DNS : SKIPPED HELP Query DNS for www.conexant.com : SKIPPED HELP Ping www.conexant.com : SKIPPED HELP dovrebbe quindi essere il caso di username o password errata ma uso sempre i medesimi dati che prima mi permettevano di collegarmi; non mi riesco a collegare nemmeno usando come usr benvenuto e come psw ospite. Ho provato anche a collegare il modem alle altre prese telefoniche che ho a casa o a staccare tutti gli apparecchi telefonici. Ho anche provato altri 2 modem, per vedere se il problema era un guasto al mio modem. La linea Adsl sembra a posto vista la lucetta verde sul modem e i risultati del test. Ho provato a contattare all'assistenza clienti per l'adsl a tutti i numeri possibili: 155, 159, 800990100, 803155 ma anche se a volte ho aspettato per più di 15 minuti non sono mai riuscito a parlare con nessuno, aldilà degli operatori del 159 che mi hanno anche chiuso il telefono in faccia appena ho parlato di problemi all'adsl!!! Aiutatemi voi per favore! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
guarda io ho un router, ma credo che il problema sia stato lo stesso che avevo io in precedenza... devi solamente Cambiare il nome utente e pass con
benvenuto ospite disconnetterti,riconnetterti, poi ricambiare il tutto con i tuoi dati e disconnetere e riconettere e ti si dovrebbe risolvere il problema... se nn è cosi nn so come aiutarti cmq non sei l'unico che ha questi problemi, ultimamente sono in tanti ad avere questo problema... UPGRADE IN PROGRAMMA?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Il 14 settembre mi hanno staccato la portante,dopo 4 o 5 giorni è ricomparsa,non più a 1,2 ma a 4 mega.Ad oggi ancora non si connette,sto usando il gprs,ho segnalato al numero verde,e mi hanno detto che è una mancata certificazione.Io aspetto un pò e poi torno a romperli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

se nn è cosi nn so come aiutarti