|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
[Film] Serenity
E' in uscita in questi giorni nei cinema degli USA un nuovo film di fantascienza partorito dalla mente del creatore di Buffy (non so se sia un bene o un male).
Ad ogni modo... il film parla di un equipaggio di un' astronave, la Serenity appunto, a metà fra i commercianti ed i contrabbandieri, che per caso da un passaggio ad un paio di strani personaggi ricercati dall' alleanza che domina l' universo. Comincia un inseguimento ecc. ecc. Non so se il film abbia delle potenzialità, ma quando sento la parola "fantascienza"... drizzo sempre le orecchie. Attori per lo più sconosciuti o poco importanti (un bene o un male ?). Da noi il film dovrebbe arrivare a fine ottobre. Ecco il sito ufficiale : http://www.serenitymovie.com/main_site.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Uppo, già solo per il fatto che il regista è Joss Whedon
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Serenity: qualcuno l' ha visto ?
Qualcuno ha già visto questo film di fantascienza uscito negli USA qualche mese fa e proiettato in questi giorni in Italia ?
Le recensioni ne parlano bene. Lo descrivono come una sorta di film di fantascienza di vecchio stampo (imho cosa molto positiva) che ricorda un po' la prima trilogia di Star Wars (ovvero... quella bella). Si parla di un film dove l' azione non manca, ma non è il fulcro della storia: pare infatti che vengano privilegiati i dialoghi e gli approfondimenti dei personaggi/trama (alleluja). Gli effetti di nuova generazione non dovrebbero mancare, ma non sembra essere un film "sborone" iperpompato di effetti speciali. Insomma... le carte in regola per un buon film di fantascienza... ci sono tutte. Qualcuno può confermare i pareri positivi della critica ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Premetto che io sono un amante della serie (hanno fatto una quindicina di puntate e poi l'hanno interrotta
)Dal mi punto di vista il film e' il piu' bello che ho visto quest'anno! non e' pallosissimo come i primi 3 guerre stellari (mi riferisco agli ultimi 3 in ordine di uscita!.. insomma la saga nuova), si puo' vedere tranquillamente senza aver visto le puntate della serie (anche se credo si perda qualcosina), gli effetti speciali sono assolutamente fantastici, e in un certo punto del film mi sono messo quasi ad urlare in sala da tanto ero esaltato (non mi era mai successo)! Bellissimo e super consigliato per gli amanti della fantascienza!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ne parlano tutti bene... ma nessuno dei miei amici vuole andarlo a vedere
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
l' ho visto ieri...
più che la fantascienza di star wars mi ricorda quella sborona di starship troopers. è un film simpatico, veloce e divertente con una "morale" molto attuale...(diciamo che il regista non deve essere un fanatico sostenitore di bush). quello che ho apprezzato maggiormente sono le battute ciniche. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'ho in divx da un po' ma non l'ho ancora visto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, dai, questa te la potevi risparmiare...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
magari ha il dvix preso da dvd originale usa ^^
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per vederlo aspetto il DVD e non vedo l'ora.
Ho visto la serie chiusa sbrigativamente da Fox, Firefly, da cui è tratto il film. Firefly aveva uno stile e un ritmo tipico del produttore/regista, lo stesso di Buffy insieme ad un misto di western/sci-fi. Se ne avete la possibilità, vi consiglio di procurarvela. Non ve ne pentirete. Restando sul film, ho letto un pò di giudizi e il risultato sembra ottimo tanto che ci si aspetta il seguito. Speriamo. Ciao, Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
dopo aver letto la parola buffy m'è passato la voglia di vederlo^^
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La gheisa è Consigliato
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi il film e' uno spettacolo, e lo comprero' sicuramente in DVD
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che dalle mie parti non abbia avuto una grande distribuzione Aspetterò con ansia il DVD.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Ho visto il trailer e in effetti non dev'essere male... lo andrò a vedere magari settimana prox
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
è nella classifica dei 250 film più belli di tutti i tempi secondo i votanti di imdb (almeno per ora).
http://us.imdb.com/title/tt0379786/
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Spacca il culo.
Niente di epocale, ma finalmente un film di FANTASCIENZA, con una trama decente, buoni effetti speciali, nessun fattore noia, battute pungenti e azzeccate, compresa qualche frecciatina politica. Era ora. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
In che cinema lo fanno vedere? chi lo distribuisce?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

)
)