|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
MODA-ioli...
che capi comprare? quali le novità? cosa va di moda da voi? cosa è fashion in questo momento??
aggiungetemi pure se volete i migliori outlet, prezzi ottimi ecc...web e non milano/varese rispondete numerosi... io ieri mi sono comprato le gola...bianche e nere troppo belle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Le cose più fashion in questo momento sono quelle belle E che costano poco. ![]() Moda? Non vedo perchè devo seguire cosa mi dicono gli altri, come un pecorone. Io non comprerò mai, chessò, la giacca x, solo perchè "va di moda". La moda è quello che piace a me, con cui mi sento bene. ![]() Il tutto senza flame, eh! ![]() Ps: chiaro, con un limite a tutto, un po' di classe ed eleganza ci vanno sempre... Mica si può andare, chessò, alla Scala in jeans e maglietta... ![]() Sottolineo la classe. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che dire...posto poco,leggo molto ma devo dire che x il 90% sn daccordo cn SaettaC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sinceramente non mi interesso ella moda ( essere fashion/cool/etc. mi fa solo venire da ridere).....
Io compo capi di qualità (non certe magliette da 50€ fatte da fare schif....). TUTTO IMHO ![]() Ho concluso la mia arringa alla giuria la sentenza ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
io ho un paio di Ekin da 18 euro ,durano dall'anno scorso e sono comode
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le auguriamo una buona giornata, dal servizio SaettaC customer care. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() non vedo perchè tu non possa andare alla scala in jeans e maglietta... c'è uno standard di come bisogna vestirsi? se io sto bene così perchè cambiare? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah io cerco di ottenere sempre il miglior rapporto prezzo/qualita'..restando con prezzi abbastanza bassi e sfruttando saldi e/o occasioni.
Ciaozzz
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
soltanto loro ai miei piedi....
![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto è seguire la moda (quindi tutti i giorni dovresti vestirti in un certo modo), un altro è essere eleganti in alcune occasioni, imho. Andare in pantaloni, giacca e camicia alla prima della Scala (mai andato ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
probabilmente nemmeno ti fanno entrare alla scala in maglietta e jeans ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non seguo la moda e fare shopping mi provoca l'orticaria.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.