Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2005, 22:20   #1
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Problemi nella visione dei dvd dovute al lettore (?)...

Ciao a tutti...
Ho comprato da pochi giorni un asus E616 P3 (sulla confezione pero' c'è scritto E616A.. boh..)

Nel pc utilizoz solo periferiche IDE:

primary channel --> HD WD 120GB -> master
secondary ch. --> Lettore DVD asus E616 -> master
Masterizzatore DVD NEC 2510A -> Slave

Controllando nel pannello di controllo risulta che l'HD è in UDMA5, l'asus E616 anche lui in UDMA5 e il masterizzatore in UDMA2.

Fino a qui tutto ok.. se masterizzo perfetto.. se copio file da dvd dati perfetto..
Tutto perfetto finchè non decido di guardare un film in DVD!!!!
Ho comprato per esmepio 007 la morte puo' attendere e utilizzo winDVD7 come lettore.. succede che ogni tanto c'è qualche rallentamento o l'audio viene sfasato di qualche mS dal video... poi succede una cosa che mi fa imbestialire.. a 1 ora, 40 minuti e 37 secondi.. TAC! si blocca! windvd crasha!
sempre allo stesos secondo... probabilmente è il DVD??
Poi provo a metetre un latro film.. bad boys 2... e tac! il film ha dei rallentamenti paurosi a volte e si perde il sincronismo tra audio e video... Non ne posso piu'!! I problemi li ho solo nei film in DVD.. e visto che questo è il mio HTPC sono disperato!!

Grazie 1000 per gli aiuti

Jonathan
Old 25-09-2005, 22:45   #2
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Ho fatto il test con NERO col dvd di bad boys 2... tutto perfetto... l'unica cosa che mi ha spiazzato è stato il successivo test di occupazione cpu... :ekk:
ecco lo screen:

Finito adesso lo scandisc sul DVD di 007.. perfetto al 100%!
E allora perchè mi si blocca sempre in quel punto??!

Ultima modifica di djufuk87 : 25-09-2005 alle 22:58.
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 18:27   #3
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Nuovi limiti ai biocarburanti: quelli a ...
HONOR Magic8 Pro: lo smartphone che vede...
Batterie allo stato solido anche da Geel...
Fable torna ad essere protagonista: annu...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Curl ha chiuso il suo bug bounty: tutta ...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian