|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
I miei risparmi a portata di click!poche spese.
Visto che ultimamente tenendo i soldi della banca della mia città gli interessi sono meno delle spese (praticamente solo il bollo..)cambierei.
Non so, forse potrei fare il conto bancoposta.. Vorrei potere usare i mei soldi su internet per effettuare pagamenti in maniera online.E-commerce,mercatini dell usato e Ebay. Visto che sono totalmente nibbio in materia,su pochissimo sul pay pal, cosa mi consiglierteste voi?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
bancoposta è uno dei conti più economici, ma non ti aspettare interessi se ti piace comprare onlain e su ebay, prenditi una postapay, 5€ e paghi solo 1€ per i pagamenti 1€ per le ricariche, puoi utilizzarla per paypal, se guardi in alto c'è un 3d in rilievo in merito |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
con le poste alla fine predni l'1% mi sa (lordo) e paghi i bolli + 0,52€ per ogni registrazione in conto (solo le prime 60 in un anno sono a pagamento), poi 5€ all'anno per la postamat...
altrimenti se sei tra i 18 e i 27 anni molte banche offrono conti correnti per giovani con canoni mensili bassissimi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io rientro propio in quella fascia di età.
Ho visto il topic Postepay potrebbe essere una valida soluzione. 0.52 su ogni registrazione?Ovvero Grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quali sono quelli con interessi + alti?
Con il conto banco posta, si può richiedere una carta di credito come visa, mastercard ecc??
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ci sono banche che offrono maggiori interessi rispetto a bancoposta, ma ci sono spese maggiori puoi prendere una carta di credito, non fai prima a guardare sul sito? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
in ogni modo ricordati che le poste non possono offrire un vero e proprio bancomat, quindi o ritiri ai postamat..o paghi 1,5€ a botta..e poi puoi pagare solo dove c'è mastercard..
e cmq ci sono banche che offrono conti con europay e operazioni illimitate a 2,5€ al mese.. (oltre ai bolli ovviamente) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mhh.. grazie.
Allora mi sa che devo fare una bella ricerca sul net. Anche se queste informazioni che mi date penso che siano essenziali-
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Fineco
Iwbank
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.