|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi hanno affidato un altro lavoro...il prezzo va bene?
Devo installare un portale in php (un MdPro), configurare qualche modulo (abbastanza semplice...principalmente news, archivio vecchie news, avant go, editor RTE) e riportare i vecchi articoli (questi son veramente parecchi) dal vecchio sito al nuovo....
ho chiesto 150€ dite che va bene? Poi gli devo realizzare anche un semplice tema grafico (nulla di troppo complesso) per quello quanto gli posso chiedere? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mmm dici che 200 era meglio....per il tema grafico (stupido) quale sarebbe un prezzo onesto? che amgari maggiorerò di 50 € per puro caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
fatti pagare per le ore perse e per le tue competenze, il prezzo devi deciderlo tu,
secondo me 200 euro per quello che devi fare non è proprio un cazzo. p.s. ma la cosa più importante è sapersi vendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
effettivamente sono cazzate, però considera che io ho chiesto lo stesso per fare un sito con un altro portale, a cui ho aggiunto un modulino facile facile che mi serviva. Solo che ho fatto un prezzo di favore.
Se chi ti ha commissionato il lavoro sa che il sito è "già fatto", allora chiedi 250, minimo 200. Altrimenti un 300-350 sono il prezzo "giusto" considerando anche il lavoro di segreteria.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
IMHO 200€ è un prezzo davvero ridicolo, anche se il lavoro è effettivamente poco, 300/350€ mi sembra davvero il minimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Me la cavicchio con alcune cose ma nulla di che |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
mo il tizio mi ha anche chiesto di installargli il modulo RTE su un altro sito (non compreso nel lavoro fino ad ora) gli ho chiesto 10 €...cioè è una cacchiata ma quei 10 minuti ce li perdo....altre volte per fare le cose come favori ho dato la mano e si son presi il braccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
te l'ho già detto l'altra volta: metti in chiaro fin da subito che ogni modifica/aggiunta/richiesta ulteriore gli costa TOT (e non certo 10€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.