|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Posso fare questa operazione ?
Ciao a tutti sono un utente non coperto da linea adsl e volevo sapere se fosse possibile fare questo movimento per usufruire della linea veloce tramite parabola :
siccome ci sono varie offerte per alicesat cioe': "sat-free" (senza canone si paga solo il traffico in uscita e caramente) , "sat-time" (con 14,95 euro al mese) e "sat-flat" (con 39,95 euro al mese) , tutte e tre hanno il download compreso nel prezzo pero' ad ognuna di queste c'e' da pagare il traffico in uscita (upload) , a questo punto mi chiedo : se attivo la "sat-free" cioe' senza canone e mi faccio una bella teleconomy internet 24h di 12 euro al mese , pagherei solo il nolo del modem adsl-sat (2 euro al mese) e per quanto riguarda il traffico in uscita ci pensa teleconomy internet 24h. Lo so' che sto' dando i numeri , ma chi come me non e' raggiunto da adsl , le inventa di tutti i colori. Mica si puo' fare ? o magari c'e' qualche altro marchingegno da sfruttare ? ![]() GRAZIE
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
giocare online non puoi i contenuti in streaming te li scordi sia la navigazione che il p2p non sono all'altezza di una adsl sinceramente non riesco a capire quale tipo di utente arriverebbe a farsi un abbonamento sat ora che ci sono le flat 56k: a meno che non si abbia necessità di scaricare grossi file per lavoro, per tutti gli altri impieghi il satellite mi pare solo uno spreco di soldi (vabbè che poi tanti ne hanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.