|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
adsl wind.... che programmi si usano per avere tutta la banda?
La mia ragazza ha attivato un contratto wind con adsl a 4 mbit...
IO essendo un utente fastweb, uso, programmi e server dedicati, ma non ho idea di quali software si usino per scaricare, e usare peer to peer, utilizzando la banda, a mia disposizione... grazie in anticipo a chi mi aiuterà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non ho capito cosa vorresti
a) un consiglio su un software p2p b) un consiglio su come usare a tutti i costi tutta la banda (cosa inutile, controproducente e anche parecchio stupida imho, se non si ha motivo di usarla) riflessione non direttamente legata a questo thread io non capirò mai i drogati (malati) del p2p, che lasciano il pc mesi a scaricare senza motivo solo per il gusto di avere tutto il mondo pirata in casa... la legge urbani sotto questo punto di vista arrivo anche a capirla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
In effetti non si capisce perchè per mettere su DVD il filmino di natale in famiglia o installare una distro Linux su hard disk debba pagare l'equo compenso per le major discografiche e del software.... Cmq è solo la struttura particolare di FW a obbligare l'uso di software custom.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vorrei usare un software peer to peer, bene....
con fastweb ho: dc++ con hub fastweb emule adunanza, con server fastweb... con wind che software consigliate di usare? va meglio così la domanda? |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il mio discorso andava ai veri e propri malati del p2p (è una malattia vera e propria, e da' dipendenza) |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
basta liti, mi potreste rispondere??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
non ci sono software dedicati poichè non è come fastweb che ha una propria rete interna che quindi rende utile ad esempio emule adunanza perchè consente di sfruttare la velocità di connessione tra gli stessi utenti fastweb. Con libero si è sulla rete internet e basta. ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
emule, dc++, edonkey, ecc... van bene tutti, usa quello che preferisci |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.