|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza+sped] Scambio/Vendo? Intel Pentium4 3.0ghz 800
Causa incompatibilità con la mobo del mio minipc, scambio il suddetto processore, un intel pentium4 3.0ghz bus 800 1mb socket 478, con un intel P4 2.8ghz socket 478 bus 533 + ovvio conguaglio da valutare
EDIT: Valuto anche scambi con 2.4 e 2.6, bus 400/533 Cpu come nuova perfettamente funzionante, NON cerco celeron Se non trovo nulla di interessante sono anche disposto, in seguito, a vendere la cpu per comprare a parte quella che cerco Foto e sigla cpu su richiesta senza problemi Regole: - Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario - In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay - Astenersi perditempo - Mi riservo dal ritirare i prodotti dalla vendita in qualsiasi momento - In trattativa anche altrove Coda vendita: gigggi
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 25-09-2005 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
coda in caso di vendita
e a che prezzo nel caso? ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per ora non vendo...
Valuto scambi anche con 2.6 e 2.4 oltre che al 2.8, sempre bus 400/533
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il prezzo più basso che ho trovato di un prescott 3.0ghz è di 170€ circa, quindi direi 135€ in caso di vendita (non valutata per il momento come possibilità, aspettiamo un paio di giorni prima, ma in ogni caso accodatevi)
Il prezzo mi sembra allineato alle richieste del mercatino che ho trovato...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok resto in attesa ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
ti andrebbe di scambiare la tua CPU con un Northwood [email protected], FSB:533Mhz con 512kb di cache?
Il tuo è un prescott 478 a 1 mb? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, prescott socket 478 1mb
Il 2.4 è proprio l' ultima spiaggia... vediamo se arriva qualche offerta più interessante prima Ok gigggi, sei in coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, se ti interessa l'ultima spiaggia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora, vediamo...
Ho controllato i prezzi sul mercatino, ricercando in molti post più o meno recenti... Già diversi mesi fà il p4 2.4ghz 533 era valutato 75€ o meno, quindi tengo questo come prezzo di riferimento. Visto il tuo ridottissimo numero di post, ti posso solo proporre, purtroppo, questo tipo di accordo: Spedizione anticipata da parte tua della cpu a tuo carico (preferibilmente in raccomandata), test da parte mia della cpu in questione, successiva ricarica della mia postepay della differenza tra le due cpu (135-75=60€) in caso di test positivo, spedizione della mia cpu a mio carico! Dimmi tu Ciao
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 26-09-2005 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
secondo me tu stai valutando troppo il tuo procio, se ti fai un giro su ebay lo trovi a 110€
Ti posso assicurare che il mio 2.4 (ultima spiaggia) è perfettamente funzionante (sta sul pc dal quale ti sto scrivendo). se ritocchi il prezzo ci mettiamo d'accordo sulla modalità di pagamento. ps: ti ricordo che a 110-120 si trovano gli amd 64 venice3000che si overcloccano da dio. Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, come non detto, lascia stare
Ovviamente non sei obbligato ad accettare nulla... Per quanto riguarda le tue affermazioni: Ebay non fà conto, soprattutto i prezzi delle aste (vendo e acquisto anche su ebay)... in questo mercatino, se leggi un po' le regole, vedrai che il prezzo lo detta il mercato (prezzo minimo a cui si trova la cpu sul mercato - iva 20%). Il prezzo da cui potrei fissare la valutazione è 141€, io lo valuto 135€, mi sembra equo (e se controlli altri post del mercatino trovi gli stessi prezzi) Per quanto riguarda il discorso "fiducia"... tutti ci siam passati, i nuovi utenti devono farsi conoscere... potresti essere la persona più corretta del mondo, ma purtroppo ho avuto anche io le mie piccole "delusioni" con persone di cui mi son fidato, e preferisco mettere prima le mani avanti nel caso PS: se ti fai una piccola ricerca, ho appena venduto un amd 64 core venice 939 3000+ a 95€ + spese, esattamente il prezzo a cui si pone sul mercatino! Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora mi servirebbero alcune info.... la cpu sai di che step di produzione è?
l'hai mai provato in oc per vedere come si comporta? per me sarebbe abbastanza importante avere queste info....se riesci.... grazie! ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Intel '03
Pentium4 3.00ghz/1M/800 SL7E4 Philippines 7441A795 6443C253 0535 Mai testato in oc, non mi è mai servito
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ultime domandine.... come garanzia come siamo messi?
la cpu è stata acquistata nel 2003? ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
proposta da principiante
Premetto che non me ne intendo molto, e quindi prima di procedere dovro' comunque chiedere consiglio, ma io la butto comunque li' come ipotesi, fermo restando che aspetto ovviamente il mio turno
Posseggo questo processore: sSpec Number sl77r Processor Frequency 3.20 GHz CPUID String 0F29 Package Type 478 pin PPGA Core Voltage 1.300 Bus Speed 533 MHz Thermal Guideline 76.0W Core Stepping D1 Thermal Spec 100°C L2 Cache Size 512 KB Manufacturing Technology 0.13 micron L2 Cache Speed 3.20 GHz Bus/Core Ratio 24 Puo' andarti bene? Il motivo per il quale lo scambierei è semplicissimo: con il mio asus t2-p lavora a1.6Mhz perchè non supporta speedstep. fammi sapere se la cosa è sensata oppure no. Grazie ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Grazie ROBERTO_B ma un 3.2 è fin troppo, oltre le mie richieste (andrà su un minipc da salotto che farà poco più che da divx station, oltretutto c'è da considerare il problema temperatura)
Quote:
In ogni caso è perfettamente funzionante
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
guarda ti devo dire la verità sono in coda anche in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...93#post9619693
per una cpu identica ma testata, molto overclokkabile e sopratutto praticamente nuova e con garanzia quasi totale e viene a costare praticamente come la tua perchè darebbe anche un ottima dissy con la cpu..... sono indeciso..... a me andrebbe bene anche la tua ma la garanzia..... è molto importante..... ci penso sù! ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi è bastato leggere una volta il topic dell' altro venditore per capire che:
1) non ha la ricevuta fiscale della cpu 2) la cpu è stata lappata a specchio, e quindi è da ritenersi ampiamente fuori garanzia (lappatura = modifica) Oltretutto, lavorando nel campo, sò che di solito per far valere la garanzia di una cpu serve la versione box completa (quindi: cpu, dissy originale, scatola della cpu, ricevuta fiscale) Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.