|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
[IE] WinFixer 2005
Salve a tutti, spero che questo sia il posto giusto per postare questa discussione.. girovagando con IE (uso firefox ma mi sono gunte segnalazioni da amici quindi ho provato a navigare con IE per un po') mi esce fuori sempre questo tipo di aggiornamento da parte della microsoft:
![]() è un trojan, bot, o è un vero e proprio un fix?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, si tratta di uno spyware. Fai una scansione con ewido: http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' solo spyware...NON installarlo mai!!!
![]() disattiva il servizio messenger per evitare questi messaggi andando su start, esegui, services.msc pigia invio cerca messenger e imposta il tipo di avvio su Disabilitato ![]() PS: non so chi ti abbia suggerito di passare da firefox a IE ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao ragazzi, grazie per le risposte, volevo solo sapere se era un agg. o spyware per l'appunto. Uso firefox, ma ho sentito alcuni miei amici parlare di questo presunto fix per la sicurezza e ho provato a usare ie per alcuni min.. infatti esce anche a me.. tranq. usero' semrpe firefox.. cmq grazie per l'avvertenza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi, temo sia un mega-bug di Firefox 1.0.6.
Succede anche a me, ho antivirus AVG superaggiornato e firewall attivo e servizio messenger disattivo. E mi esce sta finestra di windows e mi pare che sia generata da Firefox.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti è già disponibile la versione 1.0.7 da alcuni giorni
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Usate Opera che ora è diventato free , ed è più sicuro di Firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho appeno installato la 1.0.7 e continua uscirmi quelle fineistra, me la carica il sito di ogame da firefox
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Basta usare un estensione che si chiama adblock. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non è un bug di Firefox, anche con IE esce.. quindi è uno spyware ke prende tutti i borswer (per adesso giunte segnalazioni da IE e Firefox..) io cerco di capire come bloccare quel pop-up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi ho trovato 1 notizia riguardante winfix 2005
http://labs.paretologic.com/spyware....e=WinFixer2005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
guardate chi gioca su ogame sa che non c'è browser che tenga a questo malware...
quoto da ogame : Quote:
http://www.forumcommunity.net/?t=1927260 c'è un thred in standing sul forum di ogame... ripeto non accettate mai nessun sofwtare anzi fate task manager e bloccate la pagina pulite tutto e ravviate... quando capita.. http://www.ogame225.de/phpBB2_it/vie...r=asc&start=15 state attenti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.