|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Nis 2006?
Che voi sappiate quando è prevista l'uscita di NORTON INTERNET SECURITY 2006 in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
verso novembre comunque ci sono prodotti migliori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Un mio cliente ha Norton Internet Security 2005 e adesso lo deve aggiornare, stavo per portargli la nuova versione (2006) quando mi sono accorto che gira solo su Windows XP/2000, mentre il cliente ha un '98.
Come faccio per fargli aggiornare l'abbonamento?! E' sufficiente acquistare un'altro pacchetto NIS 2005 Upgrade? Lo so che ci sono prodotti anche migliori, ho provato a spiegarglielo, ma sembra un po' "testardo" e vuole quello, a questo punto... il cliente ha sempre ragione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Roma
|
....basta che gli rinnovi l'abbonamento....non mi sembra molto difficile. Costa anche di meno (rinnovo abbonamento €35.19, upgrade al 2006 €49.99). Fare l'upgrade del prodotto ogni anno non è mica poi sempre conveniente, a meno che non siano state apportate modifiche sostanziali al software, che in questa versione 2006 proprio non mi sembra. Poi ho anche letto che è abbastanza più pesante del 2005...se ha ancora Windows 98 poi, ha poco da lamentarsi...la nuova versione tanto non la può installare.
Ultima modifica di jachino : 19-10-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma per rinnovare l'abbonamento c'è da fare la procedura online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma Iannu, scusa, il Norton ti avverte che sta scadendo l'abbonamento! Fa tutto lui tramite Live Update. Se vuoi puoi anche farlo online, ma non capisco perchè ti risulta così complicato.
Comunque.... http://service1.symantec.com/support...&osv=&osv_lvl= |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è che mi risulta complicato, ma come ti ho detto sopra, è di un cliente e devo andare da lui a farlo..... per questo mi era rimasto sempre più comodo dargli la versione aggiornata, è vero costava 10 euro in più, ma si installava e via senza problemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora la prossima volta ti conviene che ti presenti con un bel Windows XP!
Il Sistema Operativo si, che necessita di un bel upgrade... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il pc che ha non ci penso a montargli XP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Formattaglielo.. (il PC dico...così riparte...il Morton).e quando esce il 2006 glielo vendi
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Non oso immaginare il casotto che ha sto tuo cliente nel PC ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Vabbè un format mica fà male...e poi diciamo che non c'è nulla di illegale... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Quote:
è già uscito !! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
io è una vita che non formatto e non vedo per quale motivo lo si dovrebbe fare, basta tenere un minimo il pc pulito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ovvio che i benefici si avvertono più in applicazioni da smanettoni (tipo i vari benchmark) piuttosto che in un utilizzo "normale". Tornando al dilemma oggetto del thread, io proporrei al cliente in questione un preventivo per upgradare tutto il pc, in modo da poter installare WinXP SP2 e un pacchetto di sicurezza più adeguato... Windows 98 è ormai ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.