|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Febbre delle labbra
Porcaccia ragazzi, sono stato a sciare e mi è venuto fuori una mega febbre delle labbra... mi prende mezzo labbro inferiore
Mi prude da morire ma se lo tocco mi fà un male cane, si stà gonfiando tutto e domani ho un colloquio di lavoro Come cavolo faccio x farlo passare? Sò che in realtà la febbre delle labbra è un virus e quando lo prendi te lo tieni x tutta la vita, ogni tanto in condizioni di stress fisico/psicologico salta fuori e non esistono ancora cure.. Ma io ho bisogno che se ne vada
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
allora..........
spalmati le labbra con Zovirax pomata e prega...................
ma entro domani sarà molto difficile che ti passa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Per "febbre alle labbra" intendi l'herpes, vero?
![]() Allora... Acyclovir. E ricordati di rispettare SCRUPOLOSAMENTE la posologia: 5 volte al giorno, a orari cadenzati, definiti. Per i farmaci antivirali rispettare le dosi, e le distanze fra esse, è ancora più vitale che per gli antibiotici. Altrimenti si possono indurre resistenze, e non sarebbe affatto bello.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Da come lo descrivi l'herpes è in piena attività quindi difficilmente te ne libererai entro breve termine. L'unica cosa è usare una crema apposita, come ti hanno già consigliato e cercare di evitare assolutamente di "stuzzicarlo" toccandolo...Comunque te lo dovrai tenere per qualche giorno....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me hai la Febbra...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Posso solo esprimerti la mia più sincera solidarietà
L'inverno scorso dopo una giornata di sole e neve anche io ho avuto quel dannato herpes in mezzo al labbro inferiore e quest'estate di nuovo in seguito a stress Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Ci vogliono come minimo 5 giorni perchè passi del tutto...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
bè ormai per domani mi sa che non ti passa.
anche perchè oggi quasi tutte le farmacie sono chiuse. e metodi della nonna per farla passare in fretta non so se esistono. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ci vuole la cremina... e mi raccomando, NON schiacciare le microbollicine. La crema inoltre va usata subito ai primi sintomi (quando senti che iniziano a pizzicarti le labbra)
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.