|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Assistenza...quando la garanzia scade...che fare??
ho portato la mia abit nf7-s dove la ho presa in quanto dalla mattina alla sera non vedevo più nulla schermo nero.
la scheda video funziona (provata sualtri 2 pc) e la scheda madre si accende. è rimasta una settimana in negozio dove non hanno capito il guasto Ora io ho chiesto al negoziante se era possibile (a mie spese vedere se era possibile aggiustarla) La tipa dello shop mi ha detto che non sapeva dove mandarla e se avevo degli agganci che sfruttassi quelli. Lasciando perdere tutto è possibile mandarla in riparazione conviene Dico se x assurdità è il bios corrotto che con 10€ lo sistemi mi seccherebbe buttarla via così (comunque la metto sotto vetro il primo pc assemblato da mè..vuoi mettere) Insomma posso contattare qualcuno o è meglio mettersela via?? Datemi info grazie che urge una soluzione Ultima modifica di giovanbattista : 25-09-2005 alle 04:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Guarda se devi far riparare la mobo lascia stare se nn e` in garanzia..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie anche se risposta mi ha lasciato.......l'amaro in bocca
Anche se me lo aspettavo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Allora se il problema è il bios basta ordinarlo
uno nuovo già programmato.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a capire se è il bios? La mia era solo una supposizione, senza alcun riscontro. Devo attaccare l'altoparlante alla mobo e sentire che bip fà? Ti dico già che non conosco nessuno che ha la stessa main o lo stesso Chipset |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo tè quelli del negozio non si accorgono di una cosa del genere. Ma vero meglio assicursene di persona....anche perchè ora che ci penso la tipa dello shop mi sembra un pò TANTO Rinc@gli@nita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.