|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
(Mi) Compaq Presario 2100
ecco i dettagli di questo mio portatile
-Display 15" -Cpu AMD Athlon 2000+ mobile 910mhz - 512mb di ram - Hard Disk 30 giga - Combo Masterizzatore cdr / DVD - Scheda Video Ati Radeon igp 320m - Batteria usata poco durata complessiva di quasi 2 ore - Imballi e manuali come da nuovo - Condizioni perfette prezzo 500eur non trattabili - 2 anni di vita granzia finita scambio solo a Milano e dintorni aggiungo scheda usb2 mini alimentatore per harddisk esterno 2.5pollici Ultima modifica di mack10 : 27-09-2005 alle 00:22. Motivo: sbagliato modello |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda, hai un link o delle foto? Cosa vuol dire 910 MHz? Che cpu è esattamenteIl masterizzatore è un combo quindi....Credo tu abbia o la Nvidia 440 o la Radeon, certo non tutte e due insieme
In che zona sei di Milano? Garanzia? Grazie
Ultima modifica di fpe : 25-09-2005 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
spedisci?
granzia residua? Vorrei altre informazioni es. modello preciso. (quindi coda con rserva)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono di Bresso sai come sono i compaq .... capire il modello non e' facile quello che ho scritto lo vedo in proprieta sistema scheda video ati ... il lettore e' un combo cdrw/dvd garanzia finita ha 2 anni da vedere ... non spedisco per non incorrere a problemi saluti... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io sono vicino a te,abito dalle parti di Paderno....
Sono abbastanza interessato, se è tutto ok potrei offrirti 450€, vorrei eventualmente qualche foto...Ci sono segni di usura? Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
ciao mitico
interessato... ti mando pm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao davide tutto bene ....
fatti sentire cosi' ci becchiamo per una birra |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti confermo la mia disponibilità a vederlo, escluso martedì e venerdì ogni sera va bene
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vada per giovedi...
lasciami il cell in mp cosi ti chiamo e ci mettiamo daccordo ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.