|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Acquistare libri usati
Conoscete questo sito?
http://www.alibris.com si trovano libri usati, ho trovato dei manuali a basso prezzo ma non capisco alcune descrizioni dello stato d'uso del libro, tipo: Binding: Trade Paperback Description: Illustrated. Near Fine 4to-over 9¾"-12" e altre che adesso non trovo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
nessuno conosce il sito?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
il sito non lo conosco, cmq la descrizione dovrebbe indicare lo stato delle illustrazioni e le loro dimensioni
ciaoz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Binding si riferisce al tipo di rilegatura (nello specifico trade paperback = edizione commerciale economica) Description si riferisce: al tipo di libro (illustrated = illustrato) allo stato di conservazione (near fine = quasi buono) al formato: 4to-over 9¾"-12"
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Ho comprato da loro un libro usato (Managing Brand Equity di D.A. Aaker) attraverso Amazon e mi sono trovato bene: spedizione veloce e libro in ottime condizioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.