|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
iPod nano 4gb aiutatemi a riempirlo di metal
Allora in teoria ci dovrebbero stare sulle 1000 canzoni
Tenendo conto che ho la discografia completa di: Metallica, Iron Maiden, Testament, Blind Guardian, Judas Priest, Sonata Arctica, Stratovarius, AC/DC ( si ok è HR ma mi piace =D ), WhiteSnake, Helloween e Megadeth. Mi consigliare un bel po di canzoni di sti gruppi da metterci? cosi la confronto con la mia lista e lo riempio per benino questo bel bimbo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Metallica: S&M - Kill em all - Master of puppets per interi
Iron Maiden: beh..dipende..se fosse per me metterei solo il rock in rio e dance of death Sonata Arctica: Grandi sonata.. Io metterei direttamente l'album "Ecliptica" IMHO il migliore più qualche chicca come Still Loving You e roba simile Stratovarius: Non mi piacciono un gran che quindi non so che dirti...le uniche song che non mi dispiacciono sono "The kiss of judas" e "2000 rainy nights" Blind guardian: Prendi diretto night in middle earth e schiaffalo dentro Megadeth: Uhm...peace sells! but who's buying??
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Deep purple
Korn Slipknot Slayer Alice and chaise Led Zeppelin Black sabbath Dio Manowar Ramnstein Dream theather Pantera |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma HR che significa???
Gli AC/DC rulleggiano Forza Angus
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Metallica: Kill 'em all, Ride the lightning, Master of puppets, And justice for all, Black album.
Iron Maiden: i dischi fondamentali sono quelli degli anni '80 per cui tutto fino a Seventh son. Testament: The legacy, The new order, Practice what you preach, Souls of black, Low, The gathering. Judas Priest: Sad wings of destiny, Hell bent for leather, British steel, Screaming for vengeance, Defenders of the faith, Turbo, Painkiller. Megadeth: tutto fino a Youthanasia. AC/DC: High voltage, Dirty deeds done dirt cheap, Highway to Hell, Back in black, For those about to rock, The razores edge. Helloween: Keeper Of The Seven Keys 1 e 2. Ultima modifica di Phantom II : 27-09-2005 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.