|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Protezione bambini
Ciao ragazzi, conoscete software di protezione per far navigare in internet i bambini? per non farli incappare in siti xxx etc.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
provato con la funzione di windows?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si chiama PBC " Parent Behind the Child"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
nulla può sostituire quello che deve fare un genitore |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
io mi sono fatto Naomi
no, non è quello che molti sognerebbero niente è perfetto, ma vale davvero la pena provarlo (poi magari ci posti le tue impressioni) link con descrizione in italiano: http://www.radiance.m6.net/italian.html le parole di Leron sono "indiscutibili", pur tuttavia non si può stare sempre alle "spalle" del ragazzo, si rischia di fare peggio x + motivi... diciamo che i 2 controlli "integrati" (con molto sale in zucca... Ultima modifica di essegi : 24-09-2005 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"io mi sono fatto Naomi" come ti senti dopo averla provata, le tue impressioni Internet é una bella "risorsa" però deve essere trattato con attenzione... Grazie a tutti per i suggerimenti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
il software mi sembra buono, al limite quando serve comunque andare su siti dove ci sono (o si prevedono) "parolacce", si disattiva preventivamente, e da lì in poi "genitore presente"... un'altra cosa importante è proteggersi dai dialer se col pc c'è collegato il 56k, quelli provengono anche da siti che naomi non blocca (chiude)... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

Since Nov-2003