|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Marche
|
(MC) Vendo KISS DP-450 "immacolato"...
Vendo Lettore DVD/DIVX/XVID Kiss DP-450 (Digisette DV-450) in condizioni oserei dire "perfette" (vi sfido a trovare con il microscopio il benchè minimo segno di usura).
Includo con il lettore: - cavo "KISS" SCART/VGA per utilizzare monitor di PC o qualsiasi TV (lcd,plasma, videoproiettori) dotata di ingresso VGA - cavo SCART/COMPONENT (rosso,verde, blu) alta schermatura, contatti dorati, per sfruttare l'uscita Component del KISS dalla scart ed attivare il Progressive Scan. Sottolineando che soltanto i 2 cavi valgono almeno 40 euro vendo il tutto per un totale di 80 euro+ss. Contrassegno postale o PaccoCelere previo bonifico. ![]() Specifications Full DVD/MPEG-4/DivX 3.11, 4 and 5/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD-RW compatibility JPEG Picture CD viewing Internet Upgradable Progressive Scan Video Out Time Search Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV Repeat Playback Title/chapter select Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle Remote Control TV Type (PAL and NTSC) Configuration Setup Menu Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide) S-Video Output Composite Video Output Component via SCART Output RGB via SCART Output Dolby Digital, MPEG Audio Decoding Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output S/PDIF Outputs Analogue stereo ![]() ![]() Ciao a Tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il secondo cavo non mi interessa, dunque il prezzo è trattabile? Se si di quanto?
Ciao grazie.
![]() |
#3 |
Member
|
Tieni conto che se dovessi far pagare i cavi il prezzo sarebbe parecchio più alto in quanto stanno sui 20 euro ogni cavo.
Considero i cavi compresi nell'affare, senza contare che tenendomi il cavo Scart/Component non saprei che farne in quanto è un cavo sfruttabile solo con quella particolare uscita del KISS... Se il lettore ti interessa non esitare, è in uno stato a dir poco "perfetto" e per quel prezzo ci prendi a malapena un anonimo lettore DVD in offerta nei centri commerciali. Ci sentiamo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il punto è che mi basterebbe anche un anonimo lettore dvd da 40€, ciao
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao. Sarei interessato e vorrei sapere se il prezzo e' trattabile.
Se possibile vorrei un paio di foto reali fronte e retro del lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non avendo una fotocamera digitale posso provare con il mio telefono Samsung SGH-D500 (1,3 MegaPixel). Se può bastare domani provvedo.
Per il prezzo,....che dire......magari ti abbuono le spese di spedizione.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Coda.
Ci conosciamo già? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Certo GOG che ci conosciamo.
Dai che magari stavolta riesco a chiudere l'affare con te.... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Coda...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Purtroppo lascio la coda!
![]() Un UP per l'ottimo venditore dal quale ho già acquistato: corretto e disponibile.! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Sebbene sia ancora un pò tentato lascio anche io... prezzo troppo alto (considerando che dei cavi non me ne farei nulla con poco di più ne prenderei uno nuovo) ho deciso di aspettare la presentazione dei nuovi modelli serie 6XX
![]() Saluti e buona vendita ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Non più disponibile il cavo SCART/COMPONENT quindi tolto dall'offerta.
Rimane il lettore + cavo KISS Scart/VGA e il prezzo scende a € 60 + ss. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
pagamento posticipato non vuol dire che lo spedisci e ti pago dopo una settimana ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Concluso con Gigi G. al mio prezzo, Postepay anticipato.
Ciao a tutti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.