|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 259
|
Overclokkare una geforce 4600
Ciao a tutti!
Avevo un dubbio che riguardava la possibilita`di overclokkare la mia scheda grafica.ke tipo di programma devo usare?Secondo voi con questa scheda a che frequenze mi posso spingere?..ma sopratutto nn rovino niente se lo faccio? Grazie Scusate ho sbagliato sezione Ultima modifica di ifride : 24-09-2005 alle 10:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.



















