|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
aiuto non ne capisco niente
non mi sono mai avvicinato al mondo del multiplayer perche per mancanza di tempo non potevo dedicarmici ogni tanto passo da amici che giocano a cs a cod guild wars ecc ecc ma io non essendo cosi esperto di multi non capisco nulla sono troppo veloci
adesso e' uscita l'espansione di warhammer 40.000 e vorrei prendere il pack con il primo gioco piu espansione mi conviene cominciare o sarei troppo niubbo per competere? piu che altro vorrei sapere come funziona il sistema dei server a cui collegarsi quali programmi ci vogliono forse ho fatto delle domande troppo ovvie per voi ma vorrei che mi rispondeste da totale deficiente che sono in questo campo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
non mi vuole spiegare nessuno?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
C'è veramente poco da spiegare... per iniziare... Dunque, hai provato qualche gioco che ti ha entusiasmato? Magari posta nel 3d ufficiale e chiedi lì delucidazioni sul multiplayer... C'è solo un programma che ti segnalo ed è The All-Seeing Eye (ASE) che ti permette di vedere e joinare quasi tutti i server disponibili per i giochi installati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.